Ciao Mondo 3!

MSI annuncia le nuove linee di prodotti Business & Productivity

MSI, brand leader mondiale nel mondo delle soluzioni informatiche, è orgogliosa di annunciare le sue nuove linee di prodotti Business & Productivity, progettati per supportare i più recenti processori Intel Core di 12° generazione e le più recenti tecnologie MSI. Le nuove linee sono sviluppate per un ambiente di lavoro più sicuro ed ergonomico e sono progettate pensando alla cura degli occhi e per migliorare l'efficienza e la produttività.

MSI Modern display 24e42

All-in-One serie Modern & desktop PRO

MSI PRO AIO e4aae

I PC All-in-One MSI Modern AM242 e Modern AM272 sono i migliori prodotti per decorare una scrivania di casa, un ufficio o anche un setup di home-office. L'innovativo PC All-in-One di MSI è progettato per aumentare con stile il comfort visivo durante le lunghe sessioni di lavoro. Entrambi i modelli supportano gli ultimi processori Intel Core di 12° generazione e Windows 11 e sono dotati della tecnologia anti-sfarfallio di MSI, in grado di eliminare l'affaticamento degli occhi causato dalla luce blu emessa dai pannelli. I modern AM242 e AM272 ti garantiscono la migliore qualità visiva nei meeting grazie ad una webcam integrata e all'esclusivo software MSI Sound Tune, in grado di supportare la cancellazione attiva del rumore.

MSI PRO AIO 1 98d5a

La serie PRO DP21 e PRO DP130 sono i nuovi PC MSI pensati per le realtà aziendali grazie ad un form factor incredibile ridotto di soli 2.3 e 13 litri. L'obiettivo di PRO DP21 e DP130 è fornire uno strumento più sicuro per le informazioni chiave: la tecnologia TPM 2.0 è in grado di proteggere i dati sensibili in modo che tu e il tuo team non dobbiate più preoccuparvi dei problemi di sicurezza. Potrai sperimentare un'analisi dei dati ancora più veloce con i nuovi processori Intel Core di 12° generazione e ben 64GB di RAM, oltre al veloce sistema operativo Windows 11. Il PRO DP130 è persino dotato di una scheda grafica MSI Nvidia GeForce, regalando una grafica eccezionale. Quando si tratta di migliorare l'efficienza di lavoro arriva in soccorso il nuovo software MSI Center: potrai personalizzarlo completamente, configurando le varie necessità scaricando solo i software utili. La nuova funzionalità Priorità Intelligente consente agli utenti di organizzare le risorse hardware in modo appropriato per il proprio lavoro.

Monitor serie Summit

MSI Modern display 1 a1efb

Il monitor della serie Summit MS321 offre un'elevata cura degli occhi, un design ergonomico e una grande accuratezza dei colori, oltre all'esclusiva app Productivity Intelligente (P.I.). Il pannello ha una risoluzione 4K (3840x2160), una copertura colore del 136% sRGB e del 95% DCI-P3. Summit MS321UP è precalibrato di fabbrica per garantire una fedeltà cromatica eccezionale. Il display è sottoposto a severi test per garantire gradazioni di colore più uniformi, un'elevata precisione del colore e un valore di differenza di colore delta-E (ΔE) ≤ 2. Il Summit MS321 è inoltre dotato di un nuovo design ergonomico e di un pannello magnetico per ridurre la rifrazione della luce sul pannello.

Monitor serie Modern

"I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni" è ciò che l'artista Pablo Picasso osservava negli anni '30. Il colore è una forma di comunicazione non verbale ed è un ottimo modo per portare vitalità, emozioni, idee e sentimenti. Alcuni significati dei colori sono profondamente radicati nel nostro cervello.

Tutte queste nozioni sono alla base della nuova serie di monitor Modern, arricchita da oltre 7 tonalità di colore per ampliare i tuoi orizzonti. I sette colori che saranno disponibili sono ultramarine, verde, rosso, giallo, viola, bianca e nera.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads