Ciao Mondo 3!

MSI lancia l'attività #TrueGamers

MSI è orgogliosa di annunciare l'inizio di una nuova attività chiamata #TrueGamers, dedicata a tutti i suoi fan e ai veri gamer. In un momento storico complicato, con un'andamento di mercato difficile e con prezzi di componenti alle stelle, MSI ha deciso di fare il massimo per i suoi fan, riservando per i gamers italiani un numero considerevole di schede grafiche in modo tale da realizzare sei MSI RIG esclusivi. 

MSI TrueGamers c17b8

Il numero totale dei RIG disponibili si aggira attorno al centinaio, divisi tra tre partner fondamentali che hanno tenuto duro in questo momento storico: AK InformaticaCast Informatica e Drako sono i tre rivenditori che metteranno in vendita due SKU ciascuno, per un totale di sei RIG MSI.

Con questa attività MSI vuole rendere felici i propri fan in un momento di mercato estremamente complicato, causato da uno shortage incredibile e da difficoltà logistiche mai trovate prima d'ora. Il nostro obiettivo è quello di continuare a riservare il maggior numero di componenti possibile (e di schede grafiche, in particolare) alla propria fan base di gamer. Perchè MSI è un brand True Gaming, da sempre.

Le configurazioni di questi RIG hanno prezzi diversi in modo da accontentare le disponibilità economiche di tutti. Si parte da RIG con la scheda grafica GeForce GTX 1660 SUPER GAMING X fino ad arrivare alla bellissima GeForce RTX 3070 SUPRIM X, la nuova serie flagship di MSI.

Per questa iniziativa abbiamo creato una landing page dedicata con i tre link attivi per le pagine dei rivenditori aderenti.

https://truegamers.msi.com/?utm_source=Press%20Release&utm_medium=Press%20Release&utm_campaign=True%20Gamers

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads