Ciao Mondo 3!

Scopri le nuove MEG Z590 ACE Gold Edition e MEG Z590 UNIFY

MSI, leader mondiale nel settore hardware, è orgogliosa di annunciare tre nuove schede madri Intel, la MEG Z590 ACE GOLD EDITION, la MEG Z590 UNIFY e la MEG Z590 UNIFY-X. Non solo queste tre schede madri sono state progettate per raggiungere prestazioni sbalorditive ma anche con un attenzione particolare per il design e per le linee estetiche.

MSI MEG Z590 ACE GOLD EDITION dc59d

MEG Z590 ACE GOLD EDITION - Scheda madre in oro 24 carati

L'oro è sinonimo globalmente di orgoglio e élite. La pura lucentezza dell'oro 24 carati rappresenta il massimo a livello di colore, di luminosità e di lucentezza. Con maestria e ore di dedizione abbiamo unito tutto questo in una scheda madre unica nel suo genere, la MEG Z590 ACE GOLD EDITION. Questa nuova scheda madre vanta un'estetica premium con una combinazione di colori nuovi di zecca: la finitura color platino e il dissipatore di calore in lamina d'oro 24K rappresentano un nuovo concetto di bellezza.

Dissipazione di qualità Premium

A parte il look, la MEG Z590 ACE GOLD EDITION è progettata per sbloccare tutto il potenziale del nuovo chipset Intel Z590 combinando un dissipatore VRM eccezionale con un insieme di tecnologie incredibili. La ACE GOLD EDITION è un eccezionale scheda madre ATX progettata per l'overclocking di memorie, processori e schede grafiche.

Connettività eccezionale

In termini di archiviazione e connettività, la MEG Z590 ACE GOLD EDITION vanta 4 slot M.2 Gen4, Intel 2.5G LAN, Wi-Fi 6E, HDMI 2.0b e doppia porta Thunderbolt 4. In pratica ciascun componente è stato selezionato per offrire la massima velocità e le minime limitazioni, portando la ACE nell'élite delle schede madri Intel

MEG Z590 UNIFY - Design TOTAL BLACK

MSI MEG Z590 UNIFY 025cb

Progettata per i giocatori più hardcore, la serie MEG UNIFY rappresenta il prodotto perfetto per chi desidera avere il massimo delle prestazioni e a cui non interessa avere un design pieno di LED RGB. MSI ha fatto grandi sforzi per migliorare i componenti più importanti presenti sulla scheda madre in modo da supportare al meglio anche i processori Intel Core più potenti.

Potenza Incredibile

Ha un potente sistema di alimentazione VRM Mirrored con un totale di 16 + 2 + 1 fasi, Smart Power Stage da 90A e choke in titanio. Combinando doppi connettori di alimentazione a 8 pin e l'esclusiva tecnologia Core Boost, MEG Z590 UNIFY e MEG Z590 UNIFY-X sono pronte per spingere al massimo anche i più potenti processori Intel Core di 11° generazione.

Quadruplo slot M.2 GEN4

Tutte le schede madri MSI della serie 500 supportano la soluzione M.2 PCIe 4.0, attualmente uno degli storage più veloci sul mercato. MEG Z590 UNIFY e MEG Z590 UNIFY-X sono dotato di quadrupli slot M.2 con Shield Frozr per prestazioni di archiviazione ancora migliori. Il design scelto da MSI riesce a massimizzare la larghezza di banda per utilizzare tutti i dispositivi di archiviazione, fornendo velocità di trasferimento fino a 64GB/s grazie alla connettività Thunderbolt 4.

MEG Z590 UNIFY-X - Distruttrice di Record mondiali

MSI MEG Z590 UNIFY X bfcbb

La MEG Z590 UNIFY-X viene fornito con soli due slot DIMM per un segnale di memoria ancora più chiaro e performante. Oggi Toppc, l'overclocker interno di MSI, ha battuto ancora una volta il record mondiale, spingendo le velocità DDR4 ad un incredibile 7200MHz con MEG Z590 UNIFY-X e memorie Kingston HyperX Predator!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads