Ciao Mondo 3!

MSI annuncia la nuova scheda grafica Radeon RX 6900 XT

MSI è orgogliosa di annunciare le sue nuove schede grafiche Radeon RX 6900 XT, progettate sulla nuova architettura gaming AMD RDNA 2. Le schede grafiche MSI Radeon RX 6900 XT permettono un'esperienza di gioco incredibilmente performante, dettagli fedeli e feature avanzate in 4K.

MSI Radeon RX6900 XT 46980

Architettura Gaming AMD RDNA 2

L'architettura gaming AMD RDNA 2 è alla base della serie MSI Radeon RX 6900 XT, progettata per fornire la migliore combinazione tra prestazioni ed efficienza energetica. La nuova serie è fornita di un design accattivante con efficienza energetica migliorata, progettata per garantire prestazioni migliorate con consumi ridotti, e con una gerarchia cache del tutto nuova per minimizzare il movimento di dati, latenza e utilizzo di potenza. Inoltre il supporto al DirectX® 12 Ultimate offre una potente combinazione di raytracing, elaborazione e effetti rasterizzati per elevare i giochi a un nuovo livello di realismo.

AMD Infinity Cache - Cache di alto livello in grado di gestire gaming in 4K e 1440p con dettagli incredibili. 128MB di cache on-die riduce incredibilmente la latenza e il consumo energetico, fornendo prestazioni in-game sbalorditive.

AMD Smart Access Memory - Un sistema di feature esclusive con i processori AMD Ryzen serie 5000, schede madri AMD B550 e X570 e schede grafiche Radeon RX 6000. La nuova feature fornisce ai processori AMD Ryzen™ un grande accesso alle superveloci memorie GDDR6 della scheda grafica, aumentando le prestazioni in-game.

Direct Raytracing (DXR) - Un nuovo motore Ray-Tracing aggiornato e performante e la nuova architettura AMD RDNA™ 2 sono in grado di fornire dettagli grafici incredibilmente realistici: illuminazione in tempo reale, ombreggiature e riflessi saranno gestiti direttamente da DXR. Grazie alla combinazione con AMD FidelityFX gli sviluppatori potranno combinare effetti rasterizzati e ray-tracing in modo ottimizzato, garantendo un immagine incredibilmente dettagliata.

AMD Radeon™ Anti-Lag - Questa tecnologia è lo strumento finale che tutti i giocatori desiderano. Radeon™ Anti-Lag diminuisce significativamente il tempo di risposta e offre una grafica competitiva in-game senza alcun problema.
Radeon™ Boost - Questa tecnologia fornisce un aumento delle prestazioni durante gli scenari di gioco in rapido movimento, riducendo dinamicamente la risoluzione dell'immagine e aumentando contemporaneamente i frame rate e la fluidità dell'immagine, oltre a rafforzare la reattività con un cambiamento minimo o nullo della qualità dell'immagine.

MSI Afterburner

MSI Afterburner è il software di overclocking più famoso e utilizzato al mondo. Afterburner è in grado di gestire al meglio la tua scheda grafica ma spremendola al massimo in modo da ottenere delle prestazioni sbalorditive.

MSI Dragon Center

Dragon Center è il software esclusivo MSI dove si possono gestire tutti gli aspetti grafici e performativi dei prodotti MSI. Mystic Light per i tuoi LED? Modalità Gaming? Statistiche in tempo reale del tuo sistema? Puoi trovare tutto dentro al Dragon Center.

Disponibilità

La versione reference della serie MSI Radeon™ RX 6900 XT arriverà in commercio in Italia verso metà gennaio 2021 al prezzo MSRP di € 1.219,00

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads