Ciao Mondo 3!

Creative Outlier Air V2: il meglio del true wireless

Creative Technology annuncia Creative Outlier Air V2, il successore delle cuffie In-ear più vendute di Creative, Outlier Air. Dotato di Bluetooth 5.0 con aptX, codec audio AAC e certificazione di resistenza all’acqua IPX5, è arricchito da nuove caratteristiche come pulsanti touch intuitivi, durata della batteria fino a 34 ore e qualità della chiamata migliorata. Supporta inoltre Super X-Fi READY, una versione in anteprima del pluripremiato audio olografico per cuffie Super X-Fi. Sono degli auricolari In-ear adatti a ogni situazione: per lavorare, imparare e giocare, sia dentro che fuori casa.

Creative Outlier Air V2 1a6f4

Pulsanti impeccabili

Dotato di nuovissimi comandi touch, Outlier Air V2 semplifica il controllo di musica e chiamate semplicemente toccando gli auricolari di lato. Con pulsanti touch intuitivi e facili da usare, è possibile cambiare brano, rispondere a chiamate o addirittura attivare l’assistente vocale sempre e ovunque.

Resistente al sudore

Outlier Air V2 è anche resistente al sudore, quindi le cuffie In-ear con certificazione IPX5 sono perfette per coloro che hanno uno stile di vita attivo o che vogliono ascoltare la musica durante gli spostamenti o allenamenti quotidiani, poiché manterranno il volume alto tutto il giorno senza problemi.

Ottima durata della batteria e comfort per lunghe sessioni

Con un incredibile durata di 12 ore per carica e con un tempo di riproduzione totale di 34 ore, Outlier Air V2 supera il suo predecessore. Queste cuffie In-ear sono dotate di diverse misure di auricolari in silicone progettati per adattarsi a orecchie di forma diversa e per garantire il miglior comfort possibile.

Creative Outlier Air V2 1 f4390

Codec audio avanzati

Grazie al Bluetooth 5.0 con aptX e codec audio AAC, gli utenti non possono pretendere altro se non un’eccellente qualità audio mentre sono in movimento. Dotato di driver rivestiti in grafene di 5.6mm, Outlier Air V2 offre alti dettagliati, medi ben bilanciati e bassi immersivi per ogni genere musicale.

Supporto Super X-Fi READY

L’audio olografico delle cuffie Super X-Fi è la pluripremiata tecnologia in grado di portare l’esperienza musicale al livello successivo. Outlier Air V2 supporta Super X-Fi READY, un’anteprima gratuita della tecnologia disponibile tramite SXFI APP.

Gli utenti possono apprezzare l’audio olografico delle cuffie Super X-Fi, che ricrea un palcoscenico con molteplici speaker direttamente dentro il telefono.

Super X-Fi READY non supporta contenuti in streaming da YouTube, Spotify etc. Per godere dell’esperienza completa, gli utenti dovrebbero considerare prodotti come SXFI AIR, SXFI TRIO o altri prodotti Super X-Fi.

Ascolta meglio, suona meglio

Outlier Air V2 è dotato di microfono integrato con tecnologia Qualcomm cVc 8.0 per offrire una qualità della chiamata superiore e una comunicazione cristallina, così da garantire una migliore esperienza sia a casa che in movimento.

Creative Outlier Air V2 2 55017

Prezzo e disponibilità

Creative Outlier Air V2 sarà disponibile ad un prezzo di lancio di €69,99 e successivamente al prezzo di €79,99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita: creative.com/outlierairv2

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads