Ciao Mondo 3!

Lenovo e Amazon Music siglano un accordo per offrire la prova gratuita di Music Unlimited

Lenovo ha siglato un accordo di partnership con Amazon Music per offrire agli utenti di PC e tablet della linea consumer di Lenovo una prova di tre mesi di Amazon Music Unlimited, il servizio premium di streaming di Amazon. Grazie a questa offerta esclusiva, i clienti di Lenovo che si abbonano ad Amazon Music Unlimited avranno accesso a oltre 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio, senza inserzioni pubblicitarie.

Lenovo Amazon Music Unlimited 95ea0

L’offerta di prova di tre mesi, è già disponibile in numerosi mercati, inclusa l’Italia, attraverso Lenovo Vantage, l’applicazione caricata sul dispositivo che rende più semplice agli utenti scaricare gli aggiornamenti e scoprire diverse modalità con cui personalizzare i propri dispositivi. A partire da novembre 2020, l’offerta sarà disponibile anche sui nuovi dispositivi attraverso Lenovo Welcome, nella procedura guidata di installazione del dispositivo.

Le persone che sottoscriveranno l’offerta avranno accesso a tutte le funzionalità di Amazon Music Unlimited, tra cui l’ascolto offline, i testi sincronizzati e un numero illimitato di skip. Al termine della promo, l’abbonamento proseguirà automaticamente a un costo mensile di 9,99 Euro (7,99 Euro per gli utenti Prime) più eventuali tasse finché non sarà disattivato dall’utente.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads