Ciao Mondo 3!

MSI ARTYMIS: il primo monitor gaming con curvatura 1000R

MSI, leader mondiale nel mondo dell'hardware gaming, è orgogliosa di annunciare l'espansione della sua famiglia di monitor gaming con una nuova serie. Ecco a voi il monitor gaming ARTYMIS con raggio di curvatura 1000R e IA, disponibile in Italia per Gennaio 2021 al prezzo consigliato di € 699,00.

MSI ARTYMIS cabd2

1000R è la curvatura più adatta per gli occhi umani, in grado di adattarsi perfettamente alla curvatura dell'occhio umano in modo da poter vedere l'intero schermo senza fatica. L'esperienza in-game è ulteriormente migliorata perché la curvatura aumenta maggiormente la focalizzazione del video-giocatore nella scena, aumentando l'immersività.

Oltre alla curvatura 1000R, abbiamo anche aggiunto al prodotto molte funzionalità AI innovative ed esclusive. Il primo prodotto della serie, MPG ARTYMIS 343CQR, è dotato di risoluzione 3440x1440, tempo di risposta di 1 ms e HDR400 per utilizzare appieno la potenza della serie NVIDIA GeForce RTX 3000.

Smart Gaming 

La serie MSI ARTYMIS rappresenta i monitor gaming più curvi presenti sul mercato grazie alla loro curvatura 1000R. Si adatta perfettamente all'occhio umano, diminuendo l'affaticamento dell'occhio e aumenta l'immersività in-game. I bordi a destra e a sinistra possono essere visti a colpo d'occhio, aiutando il video-giocatore ad essere ancora più veloce nei riflessi.

Tecnologia OptixScope

Uccidi i tuoi nemici ancora prima che possano dire "a". La tecnologia OptixScope è un sistema di puntamento già presente all'interno del monitor in grado di offrire fino a 8 volte lo zoom iniziale, in modo da migliorare ulteriormente la precisione dalla lunga distanza. Inoltre i DPI del mouse diminuiranno automaticamente in modo da evitare problemi di mira con un zoom così elevato.

Luminosità intelligente

Gaming OSD App ti permette di prendere il controllo del tuo monitor grazie ad un software dedicato. Potrai persino personalizzare le impostazioni e creare preset esclusivi per i tuoi giochi.

Suono sintonizzato

Elimina tutti gli ostacoli durante le comunicazioni grazie al sistema di riduzione del rumore presente all'interno del monitor ARTYMIS.

Night Vision AI

Lascia che il primo sintonizzatore di colori scuri al mondo illumini la tua giornata mettendo in risalto i dettagli anche più nascosti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads