Ciao Mondo 3!

QNAP lancia Desktop QuTS hero TS-hx86 NAS con 2,5GbE a quattro porte!

ts hx86 en 383f7

QNAP® Systems, Inc., azienda leader nell'innovazione delle soluzioni di computing, networking e storage, ha lanciato oggi la sua prima serie NAS per desktop QuTS Hero: TS-hx86. Disponibile nei modelli TS-h686 a 6 alloggiamenti e TS-h886 a 8 alloggiamenti , la serie TS-hx86 offre una soluzione NAS solida e conveniente per le aziende che necessitano di soluzioni di fascia alta. Con processori Intel® Xeon® serie D-1600, connettività da 2,5 GbE, slot SSD M.2 NVMe Gen 3 x4, espandibilità PCIe, e supportando fino a 128 GB di memoria DDR4 ECC di livello server, la serie TS-hx86 esegue anche l'affidabile sistema operativo QuTS Hero basato su ZFS che offre funzioni business-critical, tra cui integrità dei dati, deduplicazione e compressione dei dati in linea, snapshot, SnapSync in tempo reale e altro ancora.

"I nostri sistemi NAS QuTS Hero per il montaggio su rack sono a un livello abbastanza elevato tale da consentirci di concentrarci su modelli utili a soddisfare le piccole organizzazioni che non dispongono di spazio sufficiente per i server in sede", ha affermato David Tsao, product manager di QNAP, "Il TS-hx86 è perfetto per queste organizzazioni in quanto consente la condivisione di file di gruppi di lavoro con i vantaggi di ZFS, la soluzione delle sfide dello storage dei big data, prestazioni I/O eccezionali e una perfetta collaborazione tra team".

Il NAS TS-hx86 è fornito con due slot SSD da 2.5" e due slot SSD M.2 NVMe Gen 3 x4, per consentire la configurazione della cache SSD per aumentare le prestazioni IOPS e ridurre la latenza, ideale per database e applicazioni di virtualizzazione. Le quattro porte RJ45 da 2,5GbE supportano il trunking e il failover delle porte e funzionano con gli switch 10GbE/2,5GbE gestiti e non gestiti di QNAP, assistendo le organizzazioni nell'implementazione di ambienti di rete ad alta velocità, sicuri e scalabili senza dover superare il budget. Sono inclusi due slot PCIe per estendere le funzionalità NAS principali, ad esempio, l'aggiunta di schede di rete 5GbE/10GbE/25GbE/40GbE;schede QM2 per aggiungere SSD M.2 o connettività 10GbE (10GBASE-T); schede di espansione QXP per collegare alloggiamenti di espansione multi-SATA a 6 GB/s QNAP e schede grafiche di livello iniziale per aggiungere l'uscita HDMI, aumentare le prestazioni di transcodifica/streaming video e fornire il pass-through GPU alle macchine virtuali.

Basata su ZFS, la serie TS-hx86 fornisce integrità dei dati, autoriparazione e supporta più configurazioni RAID con Triple Parity e Triple Mirror per migliorare la protezione dei dati. I potenti processi di deduplicazione, compressione e compattazione dei dati in linea riducono notevolmente l'ingombro complessivo dell'archivio, particolarmente utile per aumentare l'efficienza di archiviazione dell'SSD quando vengono generati dati altamente ripetitivi o file di dimensioni molto ridotte, migliorando al contempo le prestazioni di scrittura casuale e la durata delle unità SSD. QuTS Hero supporta istantanee e versioning quasi illimitati per una maggiore protezione dei dati. L'avanzato SnapSync basato su blocchi in tempo reale garantisce che entrambi i NAS, primario e secondario, mantengano dati identici, fornendo il supporto più efficace per le operazioni aziendali non-stop.

QuTS Hero include un App Center, che fornisce varie applicazioni di installazione su richiesta per espandere il potenziale delle applicazioni NAS. Le applicazioni disponibili consentono di ospitare macchine virtuali e container, semplificare i backup locali/remoti/su cloud, implementare una soluzione di backup per Google G Suite™ e Microsoft 365®, configurare un gateway di storage cloud per supportare applicazioni cloud ibride, semplificare la sincronizzazione dei file tra dispositivi e team e molto altro ancora.

Specifiche principali

  • TS-h686: 4 slot da 3,5" e 2 slot SSD da 2,5"; processore Intel® Xeon® D-1602 2 core/4 thread da 2.5 GHz (potenziamento turbo fino a 3.2 GHz), memoria DDR4 ECC da 8 GB (2 x 4 GB)
  • TS-h886: 6 slot da 3,5" e 2 slot SSD da 2,5"; processore Intel® Xeon® D-1622 4 core/8 thread da 2.6 GHz (potenziamento turbo fino a 3.2 GHz), memoria DDR4 ECC da 16 GB (2 x 8 GB)

Modello tower ; unità slot SATA da 6Gbps hot-swap da 2.5"/3.5"; 2 slot SSD M.2 NVMe Gen 3 x4; 4 porte RJ45 da 2,5 GbE; 2 slot PCIe Gen 3 x8; 3 porte USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps)

Ulteriori informazioni su QuTS Hero all'indirizzo https://www.qnap.com/quts-hero/. Per maggiori informazioni e per visualizzare la linea completa di QNAP NAS, visitare www.qnap.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads