Ciao Mondo 3!

Phanteks presenta il nuovo Enthoo Pro 2

California, USA - Phanteks ha annunciato oggi il successore della Case Enthoo Pro, il nuovo Enthoo Pro 2. Proprio come il suo predecessore, il nuovo Enthoo Pro 2 è una case per PC full tower progettato per professionisti e appassionati. Con maggiore spazio, maggiore versatilità e funzionalità all'avanguardia, ora è la soluzione perfetta per la moderna workstation.

Enthoo Pro2 1 927cb

Le elevate prestazioni del flusso d'aria sono fondamentali per il nuovo Enthoo Pro 2. Il pannello frontale è progettato con l'innovativo "High-Performance Fabric" di Phanteks per fornire un flusso d'aria maggiore rispetto ad altre reti metalliche convenzionali in modo da fornire un eccezionale raffreddamento in un pacchetto full-tower. La storia del design continua all'interno di Pro 2 con interni versatili che offrono una vasta gamma di opzioni di configurazione di fascia alta.
Basato sull'interno di Enthoo 719, Enthoo Pro 2 è dotato di funzionalità professionali con 15 posizioni dedicate alle ventole, un doppio supporto per radiatori da 480mm, un'enorme capacità di archiviazione (fino a 12 HDD / 11x SSD) ed il supporto a doppio sistema (pronto all'uso).

Il nuovo case di Phanteks sarà disponibile presso i principali canali di distribuzione al prezzo consigliato di:

  • Enthoo Pro 2 - €139,90 
  • Enthoo Pro 2 Closed - €129,90


Enthoo Pro2 2 0a6a0Enthoo Pro2 3 5a701Enthoo Pro2 4 53e79Enthoo Pro2 5 595bf

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads