Ciao Mondo 3!

Louqe e Noctua presentano il dissipatore CPU NH-L12 in edizione speciale per il case Ghost S1

noctua nh l12 ghost s1 72bb8

Louqe e Noctua hanno presentato oggi il nuovo dissipatore per CPU NH-L12 Ghost S1 edition. Dotato di singola ventola da 92 mm e della pasta termica NT-H2 di seconda generazione di Noctua, nonché dell'ultimo sistema di montaggio multi-socket SecuFirm2™, l'edizione NH-L12 Ghost S1 è stata creata per essere un compagno ideale per una build high-end silenziose nel pluripremiato case Ghost S1 di Louqe.

"Abbiamo testato praticamente tutti i dispositivi di raffreddamento a basso profilo presenti sul mercato in Ghost S1 e abbiamo persino provato a creare una soluzione personalizzata completa in collaborazione con Noctua, ma nulla ha funzionato bene come il nostro preferito, NH-L12, sul lungo termine" Spiega Patrik Michalski (CEO di Louqe). "Ecco perché abbiamo finito per creare un'edizione speciale personalizzata di questo dissipatore che sarà la scelta ideale per tutti gli utenti di Ghost S1 che cercano la migliore soluzione di raffreddamento ad aria possibile".

Dopo aver ricevuto oltre 200 premi e raccomandazioni da siti Web (qui potete leggere la nostra recensione) la versione originale del Noctua NH-L12 è stato uno dei dissipatori ad aria per CPU a basso profilo di maggior successo mai costruito. Si è anche rivelato la scelta ideale per configurazioni a basso rumore nello chassis Ghost S1 una volta rimossa la sua ventola da 120 mm.

loque chassis GHOST S1 a2881

“Da quando l'NH-L12 originale è stato sostituito dall'NH-L12S, abbiamo visto migliaia e più utenti di Ghost S1 correre per procurarsi le scorte rimanenti o utilizzare i dissipaori NH-L12 perché la nuova versione S era un pochino troppo alta per questo case", spiega Roland Mossig (CEO di Noctua). "Il Ghost S1 è una delle scelte più popolari per le build ITX di alto livello al momento, quindi siamo lieti di riportare la L12 originale in una versione specificamente personalizzata per questo fantastico case."

Con la sua singola ventola 92mm NF-B9 PWM, la nuova edizione Ghost S1 è stata progettata per l'uso in questo case ed è stata aggiornata con l'ultimo hardware di montaggio SecuFirm2™ per tutte gli attuali attacchi tradizionali, tra cui Intel LGA1200, LGA115x e AMD AM4. Il tutto viene completato con l'ulteriore miglioramento della pasta termica NT-H2 di seconda generazione di Noctua e una garanzia completa del produttore di 6 anni, l'edizione NH-L12 Ghost S1 è la scelta ideale per soluzioni high-end nel rispetto del silenzio all'interno del case Louqe Ghost S1.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads