Ciao Mondo 3!

Biostar RACING B450GT, la nuova scheda madre m-atx per AMD Ryzen

Biostar-B450GT.jpg

4 Giugno 2020, Taipei, Taiwan - BIOSTAR, marchio leader di schede madri, schede grafiche e dispositivi di archiviazione, presenta oggi la nuova scheda madre RACING B450GT, progettata per i processori AMD Ryzen più recenti e futuri.

Con un fattore di forma Micro ATX, la scheda madre BIOSTAR RACING B450GT è progettata per essere elegante ed efficiente. Destinata a fornire prestazioni affidabili e stabili con carichi di lavoro pesanti, è ideale per i giochi, piattaforme HTPC con un ingombro ridotto ma mantiene comunque le prestazioni ottimali di un processore AMD Ryzen 3000 a 16 core.

 


Progettata nel tipico stile RACING di BIOSTAR, la scheda madre RACING B450GT condivide la qualità costruttiva e le caratteristiche premium per cui le schede madri della famiglia racing sono famose, come il sistema di illuminazione LED ROCK ZONE RGB, che supporta entrambe le intestazioni LED ARGB 5V e LED RGB RGB, facilmente controllabili dal software VIVID LED DJ.

Basato sull'architettura a singolo chip AMD B450, la scheda madre RACING B450GT è in grado di supportare fino a 128 GB di memoria DDR4 su 4 DIMM e ha la capacità di raggiungere velocità di clock di 3200 (OC) che possono essere facilmente regolate dalla nuova interfaccia BIOS di BIOSTAR che contiene anche una nuova MODALITÀ EZ per regolazioni del BIOS al volo senza problemi. Funzionalità come PCIe M.2 che offrono una bandwidth stabile di 32 Gb/s con una bassa latenza (che è una bandwidth fino a 5 volte più rapida rispetto a SATA III 6 Gb/s)  rendono la scheda madre RACING B450GT la migliore del suo genere sul mercato.

Inoltre, la scheda madre RACING B450GT è dotata di funzionalità come Realtek Gigabit LAN rinforzata con la tecnologia di protezione da sovratensione Super LAN firmata BIOSTAR per una connessione estremamente veloce e stabile su cui gli utenti possono fare affidamento. Le funzionalità integrate come l'OPT della CPU consentono agli utenti di collegare qualsiasi unità di raffreddamento a liquido al proprio sistema per godere dei vantaggi del raffreddamento a liquido senza problemi.

Il pannello I/O della nuova scheda madre RACING B450GT, contiene molteplici opzioni di connettività come 4 porte USB 3.2 (Gen1) e 2 porte USB 2.0 per un trasferimento dei dati senza problemi così come una porta HDMI, una porta VGA e una porta DVI-D per un'uscita video fluida abbinata alla tecnologia audio ALC887 che fornisce 7.1 canali, audio ad alta definizione collegato dalle 3 porte audio fornite. La scheda madre RACING B450GT contiene anche una porta di input per tastiera PS2 tradizionale che offre ulteriori opzioni di connettività per gli utenti a seconda del loro caso d'uso e delle preferenze.

Considerato tutto, la scheda madre BIOSTAR RACING B450GT è una scelta straordinaria per gli utenti che desiderano costruire un Gaming PC che consenta di risparmiare spazio sulla scrivania e una buona parte dei loro risparmi, pur conservando funzionalità premium di fascia alta. La scheda madre RACING B450GT è un'ottima scelta sia per i giochi, sia per la creazione di contenuti o per l'uso occasionale, offrendo prestazioni stabili e affidabili per cui BIOSTAR è famosa.

BIOSTAR annuncia inoltre che registrando qualsiasi nuovo acquisto sul portale BIOSTAR VIP CARE, si possono ottenere molti vantaggi aggiuntivi come il periodo di garanzia estesa su tutte le nuove schede madri BIOSTAR.

 

Biostar-B450GT-specs.jpg

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads