Ciao Mondo 3!

MSI ed EK WB annunciano la MPG Z490 CARBON EK X

BE THE GAME CHANGER: MSI MPG Z490 CARBON EK X

MSI, leader mondiale nell'hardware gaming, è orgogliosa di presentare la partnership con l'azienda EK, leader nei sistemi di raffreddamento a liquido. Le due aziende hanno collaborato nei recenti mesi alla realizzazione della nuova scheda madre Intel Z490 MSI MPG Z490 CARBON EK X per socket 1200.

"MSI e EK stanno collaborando ormai da 4 anni, cercando sempre di superare i limiti e alzando l'asticella. La prima collaborazione tra le due aziende portò alla realizzazione della scheda grafica raffreddata a liquido, la Sea Hawk EK X. Questa volta la partnership ha invece portato alla realizzazione di una scheda madre premium con prestazioni incredibili", ha affermato Edvard König, fondatore di EK.

"È un grande onore presentare un prodotto così bello esteticamente e con una potenza incredibile" ha affermato Ted Hung, Vice President del dipartimento CND di MSI. "Non potevamo chiedere di meglio dalla collaborazione con EK". 

ekmsi.jpg
 

La combinazione perfetta tra scheda madre e waterblock

Ispirata dal design delle supercar, la scheda madre CARBON di MSI è la più bella di sempre. Un monoblock che si combina perfettamente con la scheda madre, l'iconico motivo a fibra di carbonio e un design aggressivo di qualità eccezionale. L'illuminazione RGB Mystic Light, presente sia sulla scheda madre che sul monoblock, permette di scegliere tra 16.8 milioni di colori e 29 effetti luce per una personalizzazione illimitata.

mb_photo.jpg

Potenza premium e raffreddamento EK progettato ad hoc

Libera le prestazioni più elevate con un design VRM aggressivo con potenza alla CPU digitale, doppi connettori di potenza e l'esclusiva tecnologia MSI Core Boost. Per sostenere le prestazioni più elevate dei processori Intel Core di 10a generazione si è deciso di porre una soluzione di raffreddamento EK progettata appositamente, in grado di offrire un raffreddamento incredibile alla CPU e al VRM e di evitare fastidiosi problemi di throttling termico. 

phases.jpg
water.jpg

Funzioni di connettività avanzata

MSI MPG Z490 CARBON EK X è progettata con una grande varietà di connettori per soddisfare tutti i giocatori. 2.5G LAN con LAN Manager e soluzioni Wi-Fi 6 più recenti, in grado di supportare le tecnologie MU-MIMO e BSS, offrendo un'esperienza di gioco senza lag. Le porte USB 3.2 Gen2x2 offrono la larghezza di banda necessaria per avere velocità fino a 20Gb/s. Audio Boost 4 permette di avere una qualità del suono eccezionale per un'esperienza di gioco immersiva e completa.

3d3.jpg

Contenuto, disponibilità e prezzo

Nella confezione della MSI MPG Z490 CARBON EK X potrai trovare:

  • La scheda madre
  • Accessori della scheda madre
  • Il waterblock EK 
  • Il kit di test EK
666.jpg

La scheda madre MSI MPG Z490 CARBON EK X sarà venduta al pubblico ad un prezzo iniziale di $399.99 e sarà disponibile indicativamente da metà/fine luglio 2020.


Per maggiori dettagli visita https://www.msi.com/Motherboard/MPG-Z490-CARBON-EK-X.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads