Ciao Mondo 3!

GIGABYTE lancia le memorie DESIGNARE DDR4 focalizzate sulla creazione di contenuti

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha lanciato oggi il kit di memoria DDR4 3200MHz da 64 GB della serie DESIGNARE. Con la sua innovativa linea di schede madri l'etichetta DESIGNARE è diventata sinonimo di creazione efficiente di contenuti, e questo kit di memoria lanciato di recente porta il marchio a nuovi livelli con la sua capacità di 32 GB per DIMM, aspetto professionale e dissipatori ad alta densità. L'altissima capacità per DIMM facilita l'editing video e la modellazione 3D su progetti con requisiti di memoria più elevati e garantisce che i creatori di contenuti non siano limitati da una capacità di memoria insufficiente sui loro stick RAM. Con un design del dissipatore in alluminio che mantiene alte le prestazioni e basse le temperature, il nuovo kit di memoria è una gradita aggiunta alla gamma DESIGNARE e una risorsa indispensabile per la realizzazione di un potente sistema per la creazione di contenuti.

GIGABYTE Designare 1

Le piattaforme orientate alle prestazioni generalmente soddisfano le esigenze e i requisiti per i giochi di fascia alta, ma i requisiti hardware per la creazione di contenuti efficienti sono ancora più esigenti. I creatori di contenuti richiedono processori di fascia alta, RAM, schede grafiche e dispositivi di archiviazione per svolgere il proprio lavoro in modo efficiente, ma una bassa capacità della RAM limita l'efficienza dei programmi che hanno requisiti di memoria più elevati, imponendo un collo di bottiglia sulle prestazioni complessive. Sebbene AMD e Intel abbiano aggiunto il supporto per la singola memoria DIMM DDR4 da 32 GB, il mercato è carente quando si tratta di kit di memoria ad alta capacità, limitando le potenziali prestazioni e la stabilità del sistema per i creatori di contenuti.

GIGABYTE Designare 2

GIGABYTE ha riconosciuto questa mancanza di DIMM ad alta capacità sul mercato, quindi la divisione ricerca e sviluppo ha investito le proprie risorse per sviluppare un kit di memoria DDR4 ad alta capacità di 64 GB con 32 GB per DIMM a 3200 MHz. Il nuovo kit di memoria offre il miglior equilibrio tra prestazioni, supporto e prezzo sul mercato. Con la configurazione 4DIMM delle piattaforme Intel® Z390 o AMD X570, entrambe le piattaforme possono supportare fino a 128 GB di capacità di memoria. La configurazione 8DIMM di Intel® X299 e AMD TRX40 consente loro di supportare fino a 256 GB di memoria, raddoppiando la capacità di memoria DDR4 delle piattaforme consumer standard. Inoltre, il kit di memoria DDR4 da 3200 MHz da 64 GB DESIGNARE ha superato entrambe le certificazioni Intel e AMD, e offre quindi il miglior supporto. In termini di stile, il nuovo kit di memoria presenta dissipatori in alluminio bianco e argento senza RGB, che gli consentono di distinguersi dalla gamma di memorie AORUS rimanendo fedele allo stile del design GIGABYTE DESIGNARE con il loro aspetto pulito, uniforme e professionale.

GIGABYTE Designare 3

“I creatori di contenuti utilizzano spesso applicazioni con requisiti di memoria più elevati, pertanto il kit di memorie GIGABYTE DESIGNARE DDR4 3200MHz da 64GB offre agli utenti una capacità di memoria di 256GB che risponde a tali esigenze", ha affermato Jackson Hsu, direttore della Divisione di Sviluppo Prodotto di GIGABYTE. “Il kit di memoria DDR4 della serie GIGABYTE DESIGNARE rimane fedele al marchio DESIGNARE, e si basa sul successo delle memorie AORUS. Dopo aver subito un processo di sviluppo completo e rigorosamente testato, questo prodotto offre ai creatori di contenuti i migliori strumenti per costruire la piattaforma di creazione di contenuti di alta qualità!”

Il kit di memoria GIGABYTE DESIGNARE DDR4 da 3200 MHz 64 GB è stato prodotto e testato secondo lo standard GIGABYTE Ultra Durable per assicurarne l'efficienza e la stabilità ideali per la creazione di contenuti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web GIGABYTE.

Per ulteriori informazioni e notizie sui prodotti GIGABYTE, visitare il sito Web ufficiale GIGABYTE:
http://it.gigabyte.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads