Ciao Mondo 3!

GIGABYTE va ''All-In-One'' con la nuova serie Liquid Cooler AORUS

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha lanciato oggi la nuova serie di AORUS Liquid Cooler, per un raffreddamento superiore delle CPU high-end più veloci. Dopo il successo del dispositivo di raffreddamento ad aria ATC800, AORUS ha rilanciato introducendo la prima soluzione di raffreddamento a liquido AIO nella gamma AORUS, in continua espansione. Presentati in 3 dimensioni di radiatori, 240/280/360 e con pieno supporto per socket Intel 2066, 2011,1366,115x e AMD TR4, AM4, i dissipatori a liquido AORUS sono compatibili con una moltitudine di configurazioni PC. In perfetto stile AORUS, gli AORUS Liquid Cooler fondono funzionalità ed estetica gaming con caratteristiche come ventole con struttura dual ball-bearing e un tappo della pompa con display LCD circolare, personalizzabile con AORUS ENGINE ed RGB Fusion 2.0.

AORUS AIO

“Il rilascio del nostro dissipatore ATC800 all'inizio di quest'anno è stato accolto con elogio, e abbiamo proseguito con una soluzione per i fan del raffreddamento AIO”, ha affermato Jackson Hsu, Direttore della Divisione Channel Solutions Product Development di GIGABYTE. “Il design universale per il controllo RPM di ventole e pompe consente ai nuovi dispositivi di raffreddamento AIO di funzionare con schede madri di tutte le marche”.

Raffreddamento ultra efficiente

Le CPU multicore e un numero maggiore di core sono ormai la norma per le configurazioni di fascia alta odierne, ma velocità di clock più elevate possono generare calore in eccesso che rallenta le prestazioni. Ciò rende il raffreddamento della CPU più importante che mai, quindi i dispositivi di raffreddamento a liquido AORUS sono progettati specificamente per gestire il calore generato dalle CPU di ultima generazione. Con una pompa Asetek Gen6 e ventole progettate da AORUS, che offrono un raffreddamento ultra efficiente e silenzioso, le CPU raffreddate con i nuovi AORUS Liquid Cooler operano in modo fluido anche sotto carichi pesanti. Inoltre, tutte e 3 le dimensioni dei radiatori sono state testate e dotate di pale delle ventole delle giuste proporzioni per garantire la migliore corrispondenza per un'elevata efficienza di raffreddamento. Sotto test con Prime95 e al massimo numero di RPM, i dissipatori a liquido AORUS sono risultati fino ad un 7% più freddi rispetto ad altri dispositivi di raffreddamento AIO sul mercato, operando su CPU Intel® i9 9900K con tutti i core a 5GHz+.

AORUS AIO 2

I dissipatori a liquido AORUS sfoggiano una struttura delle ventole dual ball bearing, che offre efficienza e durata superiori, con una durata di vita doppia rispetto alle soluzioni sleeve bearing. L'esclusivo design delle ventole riduce il rumore indesiderato associato a velocità delle ventole elevate, raggiungendo il miglior equilibrio tra efficienza e rumorosità. Il centro della ventola è rivestito con ARGB per effetti di illuminazione fluidi, illuminando il sistema quando la ventola è in funzione.

Alta personalizzazione per creare il proprio stile

Al centro del design di AORUS Liquid Cooler troviamo il tappo della pompa con display LCD circolare stilizzato, con un'estetica gaming vibrante che gli utenti possono personalizzare a piacimento per abbellire il loro sistema. Il display LCD offre quattro modalità tra cui scegliere: Enthusiast Mode, Function Mode, Custom Mode e Display Rotator, per consentire agli utenti di visualizzare informazioni sul modello di CPU, dati relativi alle prestazioni delle ventole o persino immagini e testo personalizzati. Inoltre, con Image Rotator gli utenti possono ruotare le proprie immagini e creare lo stile che preferiscono. Tutti i dati più importanti relativi alle prestazioni di raffreddamento sono accessibili e visualizzati in modo prominente, catturando l’attenzione con il design elegante del display LCD. Il design in alluminio estruso del tappo della pompa non solo conferisce un aspetto elegante al dissipatore, ma si integra perfettamente con le schede madri gaming.

AORUS AIO 1

AORUS ENGINE consente agli utenti di selezionare il nome del modello di CPU / frequenze / temperature / RPM delle ventole / RPM della pompa da visualizzare sul display LCD, offrendo il pieno controllo sullo stato di ciascuna metrica. I file di testo le immagini possono essere visualizzati sul display LCD e controllati con AORUS ENGINE. RPM di ventole e pompa sono dotati di funzione silenziosa e possono anche essere regolati con la nuova applicazione. Inoltre, il controllo sul proprio sistema si estende a RGB Fusion 2.0, che consente di sincronizzare le funzioni RGB sulle proprie periferiche.

I dispositivi di raffreddamento a liquido GIGABYTE AORUS sono pronti per il rilascio e saranno presto disponibili per gli utenti. Per ulteriori dettagli, visitare il sito Web ufficiale AORUS: https://it.aorus.com/AORUS-LIQUID-COOLER-240

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads