Ciao Mondo 3!

I noti Razer Mechanical Switch ora accessibili per un maggior numero di gamer

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia che i noti Razer Mechanical Switch saranno disponibili per i produttori di tastiere nei prossimi mesi. Creati appositamente per il gaming, i Razer Mechanical Switch sono noti per la loro velocità e accuratezza, sono stati progettati per durare il 60 percento in più rispetto agli switch meccanici standard e sono i prescelti da milioni di gamer e atleti di e-sport di tutto il mondo.

Razer Mechanical Switches

In precedenza disponibili esclusivamente sulla serie di tastiere Razer BlackWidow, gli switch faranno il loro debutto entro l’anno su tastiere realizzate da partner selezionati.

“Molte tastiere sul mercato vengono presentate come dispositivi pensati per i gamer, ma dispongono di switch che sono concepiti per tutto tranne che per il gaming”, commenta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “I nostri switch, invece, sono progettati appositamente per questo. Siamo molto contenti che un maggior numero di partner si sia reso conto del vantaggio che offrono e siano interessati a estendere questi benefici a un pubblico di gamer sempre più ampio”.

Tutte e tre le famiglie di Razer Mechanical Switch saranno disponibili per i produttori di tastiere:

  • Razer Green Switch: con feedback tattile e clic percepibile, uniti a punti di ripristino e attuazione ottimizzati per un gaming di qualità e prestazioni ottimali.
  • Razer Orange Switch: con feeling e feedback tattili e senza clic. Offre le stesse prestazioni ottimizzate con minor forza di attuazione rispetto al Razer Green Switch, mantenendo un’esperienza di gaming silenziosa.
  • Razer Yellow Switch: con una forza di attuazione ultra-veloce di soli 1,2mm e prestazioni silenziose per digitazione “a fuoco rapido” e un’esperienza al fulmicotone.

Gli appassionati delle tastiere “fai da te” possono trarre vantaggio dalla vendita dei Razer Mechanical Switch come prodotto stand-alone nel corso dell’anno.

Per maggiori informazioni sui Razer Mechanical Switch, vieni a visitare Razer al Computex 2018, presso lo stand L0003.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads