Ciao Mondo 3!

Logitech è sponsor tecnico del team italiano di eSport Samsung Morning Stars

Logitech è Sponsor Tecnico di Samsung Morning Stars, il team italiano di eSport promosso da Samsung che gareggia nelle più importanti competizioni online di Overwatch, Hearthstone e CS:GO. I risultati eSportivi di Samsung Morning Stars collocano il team tra i più rilevanti nel panorama italiano, grazie ai tanti successi ottenuti che permettono alla squadra di avvicinarsi sempre più ai Playoff del torneo Overwatch Open Division, nonché alla partecipazione ai tornei Europei HCT di Hearthstone e all’ESL Italia Championship di CS:GO.

Samsung Morning Stars 1

In qualità di Sponsor Tecnico di Samsung Morning Stars, Logitech fornirà alla squadra guidata dai Coach Fabio Condoluci e Alessio Mameli un equipaggiamento professionale con prodotti di qualità e ad alte prestazioni firmate Logitech e ASTRO Gaming.

A disposizione degli atleti, infatti, due prodotti di punta del catalogo Logitech per un’immersione completa all’interno del gioco: la webcam Ultra HD Brio 4K e l’esclusiva C922 Pro Stream Webcam, ideale per trasmettere in diretta su canali come Twitch o YouTube.

Anche ASTRO Gaming, azienda di proprietà del gruppo Logitech specializzata nella produzione di attrezzature gaming di prima qualità, rivolta prevalentemente a giocatori professionisti, ha dotato il team di Samsung Morning Stars di strumenti tecnici di prima scelta: set A40, composti da headset da gioco e mixer audio MixAmp™, Mod Kit A40 per l’isolamento acustico e cavi di connessione daisy chain compatibili con le cuffie gaming.

Il team Samsung Morning Stars nasce nel 2017 in occasione di Fight For Glory, il primo talent show a tema gaming dedicato agli eSport, realizzato da Samsung in Italia. Il team, composto da 15 giocatori professionisti, ognuno con un ruolo diverso, si allenerà tutti i giorni della settimana per competere nel weekend nelle maggiori competizioni online di Overwatch, Hearthstone e CS:GO: l’obiettivo del team di Overwatch è quello di vincere l’Overwatch Condenders e avere un player in Overwatch League entro la fine del 2018.

Samsung Morning Stars 2

Gli allenamenti avranno luogo all’interno dell’eSport Palace, il palazzo eSport più grande di Italia, situato nel centro di Bergamo, di fronte all’omonima Università degli Studi, che sarà inaugurato il prossimo 26 maggio. Il secondo piano dell’edificio sarà dedicato interamente al team Samsung Morning Stars: all’interno della casa, i ragazzi vivranno a stretto contatto l’uno con l’altro, dedicandosi ai training e a momenti di team building. Il tutto sarà fruibile in streaming sulla piattaforma Twitch, come in un vero e proprio reality show.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads