Ciao Mondo 3!

Samsung lancia la nuova scheda di memoria PRO Endurance

Samsung Electronics Co., Ltd. ha presentato oggi le schede microSDHC/microSDXC Samsung PRO Endurance, che assicurano un’elevata resistenza e fino a 43.800 ore di registrazione video continua.

microSDXC Samsung PRO Endurance

Progettata per gli utenti consumer e i clienti del canale B2B che utilizzano applicazioni di monitoraggio video intensive, come videocamere di sorveglianza e di sicurezza, videocamere indossabili e dashcam, la scheda PRO Endurance rende veloce e stabile il monitoraggio video continuo. Offre una velocità di lettura fino a 100 MB/s, registrazione FHD e un supporto 4K tramite velocità di scrittura fino a 30 MB/s.

“Gli utenti vogliono poter contare sulle proprie soluzioni di videosorveglianza e l’esigenza di schede di memoria di maggiore durata, con prestazioni superiori, in grado di resistere a condizioni estreme e catturare i momenti critici non è mai stata così evidente”, ha dichiarato Un-Soo Kim, Senior Vice President of Brand Product Marketing, Memory Business di Samsung Electronics. “Samsung è orgogliosa di ampliare ancora una volta le possibilità in relazione alla tecnologia delle schede di memoria con l’introduzione di PRO Endurance, che garantisce agli utenti attenti alla sicurezza i livelli di resistenza più elevati del settore e velocità di lettura/scrittura ottimizzate per un accesso immediato ai contenuti critici”.

microSDXC Samsung PRO Endurance 1

Samsung PRO Endurance offre una resistenza 25 volte superiore rispetto alle precedenti schede ad alta velocità e definisce un nuovo standard per la capacità grazie all’archiviazione da 128 GB. Inoltre, viene fornita con una garanzia limitata fino a cinque anni di tipo unico a livello di settore.

Samsung PRO Endurance è progettata per resistere agli ambienti difficili e include la protezione Samsung 4-Proof, che comprende impermeabilità, resistenza ad alte temperature, protezione magnetica e dai raggi X. In caso di emergenze, incidenti o situazioni critiche, PRO Endurance è la soluzione ideale per catturare i momenti cruciali senza il rischio di danni o perdite di dati. 

Specifiche principali per PRO Endurance

Categoria

Samsung PRO Endurance

Capacità

128 GB

64 GB

32 GB

Registrazione FHD

43.800 ore

26.280 ore

17.520 ore

Fattore di forma

microSDHC™ e microSDXC™

Velocità di lettura/scrittura

Velocità di lettura sequenziale fino a 100 MB/s, 
velocità di scrittura sequenziale fino a 30 MB/s

Modalità velocità bus

UHS-I

Caratteristiche 
4-Proof

Impermeabilità (IEC 60529, IPX7), temperatura, protezione magnetica 
e dai raggi X

Garanzia

Garanzia limitata 
di cinque (5) anni

Garanzia limitata 
di tre (3) anni

Garanzia limitata 
di due (2) anni

Temperature d’esercizio

Da -25 ºC a 85 ºC[9]

Le schede di memoria PRO Endurance saranno disponibili per l’acquisto a partire da Maggio, a un prezzo di vendita consigliato di 115,59 euro per il modello da 128 GB, 66,39 euro per il modello da 64 GB e 35,19 euro per il modello da 32 GB. Per ulteriori informazioni, visitare www.samsung.com/memorycard.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads