Ciao Mondo 3!

Razer lancia il suo Game Store Digitale

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una nuova piattaforma di distribuzione digitale per giochi per PC - il Razer Game Store - che da oggi è attiva in tutto il mondo. Il Razer Game Store (gamestore.razer.com) offre un accesso istantaneo a migliaia di giochi digitali e premia i clienti ad ogni acquisto. I titoli sono consegnati sotto forma di product key di Steam o UPlay. Considerata la leadership globale di Razer in periferiche, laptop e software per il gaming, il Razer Game Store rappresenta il naturale passo successivo nell’espansione del suo ecosistema dedicato ai gamer.  

Razer Game Store

Più giochi acquisti, più premi ricevi

Quando i giocatori acquistano videogiochi dal Razer Game Store, accedono a offerte esclusive, voucher, periferiche Razer scontate sul Razer Store e altri vantaggi.

I gamer guadagneranno inoltre crediti zSilver per ogni acquisto sul Razer Game Store, transazioni tramite carte di credito incluse. Pagando invece con zGold, avranno diritto a un numero persino maggiore di zSilver.

Grazie al suo esclusivo sistema di premi, l’acquisto di un gioco dal Razer Game Store ha più valore rispetto a qualsiasi altro negozio digitale, poiché i giocatori possono riscattare i propri premi usandoli per altri prodotti Razer - e altro ancora - ogni volta che effettuano il checkout.

“Essendo noi stessi dei gamer, sappiamo benissimo l'importanza di un buon affare e il Razer Game Store ne ha per tutti”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo entusiasmato i giocatori con i nostri laptop, software e periferiche ad alte prestazioni, e ora siamo anche in grado di fornire il contenuto stesso che alimenta la loro passione”.

Disponibilità

Al momento del lancio, il Razer Game Store è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Francia con contenuti, prezzi, metodi di pagamento e assistenza clienti localizzati.
Nei restanti paesi europei è presente una versione inglese dello store con prezzi in euro. È presente infine nel resto del mondo con una vetrina in inglese e prezzi in dollari.

Il Razer Game Store

L’impegno di Razer verso clienti e industria gaming è testimoniato da:

  • Vendita di soli codici autorizzati ufficialmente – Razer collabora con case e sviluppatori per fare sì che i titoli venduti sul Razer Game Store abbiano tutte le licenze.
  • Premi Razer per ogni acquisto – Razer si impegna a premiare i gamer ogni volta che effettuano il check out con offerte esclusive quali bonus zSilver, voucher e sconti sull’hardware.
  • Offerte Razer Exclusive – Le offerte evidenziate come Razer Exclusive presentano promozioni e premi esclusivi dell’azienda.

 

Catalogo

Nel catalogo del Razer Game Store sono presenti i nomi più importanti del settore, tra cui Ubisoft, Bethesda, Bandai Namco, Deep Silver, Rockstar e molti altri. I giocatori potranno vedere i titoli più attesi dell'anno come “The Crew 2” e “Pillars of Eternity II: Deadfire” tra successi del passato come “Grand Theft Auto V”, “Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands”, “Cuphead” e “Dishonored: Death Of The Outider”.

Promozione lancio con Ubisoft

Con il lancio del Razer Game Store è prevista una promozione in collaborazione con Ubisoft che ha in serbo per i gamer offerte esclusive su alcuni dei migliori titoli della casa francese. Sono previsti infatti sconti fino al 75% su giochi come “Assassin’s Creed Origins”, “Watch Dogs 2”, “Far Cry 4”, “South Park: The Fractured but Whole” e “Tom Clancy’s Rainbow Six: SIEGE”. rzr.to/RGSLaunch

Razer Exclusive

Per i clienti del Razer Game Store sono previste esclusive e premi su un gruppo di quattro giochi differenti ogni settimana. La prima selezione Razer Exclusive include: “Far Cry 5”, “Assassin's Creed: Origins”, “Ni No Kuni II: Revenant Kingdom” e “Wolfenstein II: The New Colossus”. Questi giochi non solo sono scontati fino al 50%, ma il loro acquisto dà diritto a un buono dal valore massimo di 15 dollari da spendere sul Razer Game Store, doppi premi zSilver e un buono da 10 dollari sulle periferiche Razer acquistate sul RazerStore. rzr.to/RGSExclusives

Giveaway Furi

10.000 codici Steam per Furi, videogioco indie sponsorizzato dal Razer Game Store, verranno distribuiti fino ad esaurimento per le iscrizioni effettuate tramite rzr.to/RGSGiveaway

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads