Ciao Mondo 3!

GWENT Open torna questo weekend

CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, invitano i giocatori e gli amanti dell’esport a guardare il torneo GWENT Open che si terrà questo weekend. Il GWENT Open di marzo vedrà i migliori giocatori della stagione di Pro Ladder competere per i Crown Points ed una parte del montepremi di 25.000$. I finalisti del torneo staccheranno il biglietto per il GWENT Challenger di aprile, che si terrà nella miniera di sale “Wieliczka”, in Polonia.

GWENT OPEN

La diretta streaming del torneo sarà disponibile sul canale ufficiale di Twitch di CD PROJEKT RED.

L’evento aprirà sabato 17 marzo con i quarti di finale e continuerà domenica 18 marzo. Le dirette streaming per entrambi i giorni inizieranno alle 16:00 con aggiornamenti regolari sul profilo Twitter di GWENT Masters.

La lista completa dei partecipanti e dei commentatori è disponibile qui.

Grazie ai Twitch Drop, gli spettatori saranno in grado di ottenere barili, le carte preferite dei partecipanti e altri premi per aver guardato il torneo. Maggiori dettagli su: playgwent.com/twitch-drops.

GWENT Open è parte di GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per la panoramica completa sui GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei, il formato, visitate masters.playgwent.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads