Ciao Mondo 3!

La tecnologia AMD MxGPU si espande ancora migliorando la Quality of Service in Citrix XenServer 7.4

AMD annuncia l’arrivo della tecnologia MxGPU di AMD, la prima soluzione al mondo di GPU virtualizzata basata su hardware, disponibile ora per Citrix XenServer 7.4. Con il supporto per Citrix XenDesktop e XenApp, AMD MxGPU è una soluzione flessibile per diverse applicazioni aziendali.

AMD MxGPU

Ecco come gli utenti del mondo Enterprise potranno beneficiare della tecnologia AMD MxGPU:

  • Infrastruttura affidabile e prevedibile. La tecnologia di virtualizzazione grafica AMD MxGPU offre una Quality of Service (QoS) leader nel settore, con prestazioni fino a nove volte superiori rispetto alla concorrenza, questo significa che i responsabili IT riceveranno meno segnalazioni di rallentamenti imprevisti e gli utenti sapranno esattamente come si comportano i loro flussi di lavoro.
  • Maggiore flessibilità per chi lavora da remoto. La tecnologia AMD MxGPU è basata sulla tecnologia standard SR-IOV (Single-Root I/O Virtualization) e consente a un massimo di 16 utenti per GPU di lavorare da remoto. AMD offre soluzioni in diversi settori, tra cui:
  • Continua leadership nel segmento open source con KVM Host OS Driver. L’host driver KVM è ora disponibile per tutta la community open-source, quindi i fornitori di servizi cloud e le aziende possono personalizzare il proprio Guest Interface Manager di MxGPU nel loro ambiente di produzione e creare prodotti per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Dal momento che sempre più fornitori di software indipendenti adottano soluzioni di GPU-acceleration per fornire un'esperienza più ricca agli utenti finali, la QoS (Quality of Service) legata alla GPU continuerà a essere la priorità per i data center aziendali. AMD MxGPU offre una soluzione premium, garantendo una QoS di primo livello con acceleratori grafici AMD FirePro serie S7100.

Per un elenco di sistemi supportati e certificati con XenServer potete fare riferimento a questo link.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads