Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta MasterCase H500P Mesh White

Cooler Master è da 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale del MasterCase H500P Mesh White.

H500P MESH WHITE 1

Ultimo nato della celebre linea HAF di Cooler Master, MasterCase H500P Mesh White si pone l'obiettivo di andare a rinfrescare e migliorare ulteriormente i già ottimi case della serie, da sempre contraddistinti dalla grande espandibilità, dalla razionalità degli spazi interni e dalle innegabili doti di raffreddamento.

Il case offre il meglio della tecnologia, del design e della modularità della serie MasterCase; progettato per realizzare sistemi ad alte prestazioni, è in grado di ospitare e mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti hardware di ultima generazione.

Per un sistema spinto al limite, il Mesh White offre un flusso d'aria senza limiti.

Dietro alla griglia troviamo due ventole RGB da 200 mm preinstallate che spingono l'aria all’interno di un telaio completamente bianco. Lo spazio e la capacità interna assicurano che il case sia facile da installare e la gestione dei cavi sia il più snella possibile. La combinazione di vetro temperato e linee industriali conferisce all'H500P un aspetto raffinato e funzionale che dona alla struttura un aspetto davvero eccezionale.

"L'H500P rappresenta ciò che la creazione di un PC è per noi e per la nostra community: divertente, gratificante e auto-espressivo." - Matteo Stracciari, Case General Manager.

Ad una più attenta ispezione, la griglia sul pannello frontale non è una semplice griglia di acciaio; è infatti presente anche un secondo strato, o schermo, più fine e dedicato a filtrare la polvere. Si tratta di informazioni non facilmente assimilabili se ci si lascia ipnotizzare dalle ventole RGB. Di seguito sono elencate altre funzionalità di H500P Mesh White.

Due ventole RGB da 200 mm posizionate dietro al pannello frontale Mesh

Il flusso d'aria per le due ventole RGB da 200 mm preinstallate è garantito da un pannello frontale a griglia, mentre l'illuminazione RGB è utile per creare una build accattivante nel propio tema cromatico preferito.

Come per H500P, troviamo diverse soluzioni per un raffinatissimo cable management, tra le quali una guaina personalizzabile per l’alimentatore e una cover per CPU cut out; mentre le coperture estraibili dei cavi portano la gestione degli stessi a un livello successivo. 

E’ ora possibile assemblare build pulite esattamente come un professionista.

Una scheda grafica può essere installata in posizione verticale senza l’utilizzo di nuove staffe: due slot PCI supplementari sul retro consentono di mostrare la scheda grafica in tutta la sua bellezza; è sufficiente disporre di un cavo riser aggiuntivo e l’installazione si dimostra davvero molto semplice.

H500P MESH WHITE 2

Tutto ciò può essere ammirato attraverso un pannello laterale in vetro temperato grigio chiaro, ideale per mostrare la propria build dotata di illuminazione (RGB).

Sebbene MASTERCASE H500P Mesh White sia progettato soprattutto per ottenere grande AirFlow, può ospitare radiatori per il raffreddamento a liquido fino a 360mm, posizionabili nella parte superiore e nella parte anteriore del case.

Il controller RGB incluso può essere collegato all'interruttore di reset per gestire l'illuminazione delle due ventole RGB da 200 mm. Inoltre, sono inclusi il connettore splitter RGB e gli adattatori maschio-maschio a 4 pin.

Il flusso d'aria non consiste solo nel riempire d'aria un case senza logica, ma nell'indirizzare l'aria in tutto sistema in modo efficiente.

La particolare disposizione delle prese d'aria sulla copertura superiore è fondamentale per canalizzare il flusso d'aria e ridurre così le temperature del sistema. Oltre a dirigere il flusso d'aria, c'è ampio spazio per gli assemblatori professionisti che cercano di ospitare componenti complessi come impianti di raffreddamento a liquido custom.

Sia che gli assemblatori decidano di utilizzare sistemi di raffreddamento ad aria, a circuito chiuso o sistemi a ciclo aperto, il layout dell'H500P Mesh White offre ampio spazio per gli upgrade.

MasterCase H500P Mesh White sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dalla fine del mese di Aprile.

Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 175 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su MasterCase H500P Mesh White: www.coolermaster.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads