Ciao Mondo 3!

Arriva il nuovo portfolio di prodotti EPYC Embedded e Ryzen Embedded

AMD ha annunciato oggi due nuove famiglie di prodotti per il mercato Embedded in grado di offrire prestazioni eccezionali ed esperienze end-to-end grazie alla tecnologia “Zen”.

AMD Ryzen embedded

  • EPYC Embedded 3000 è una famiglia di processori altamente scalabile, disponibile nelle varianti da 4 a 16 core, con configurazioni in single-thread e multi-thread. Questa soluzione si rivolge ai mercati che fanno grande uso di applicazioni come il networking, storage e Edge computing. I processori EPYC Embedded offrono fino a 2,7 volte più prestazioni per dollaro e fino al doppio della connettività rispetto alle soluzioni concorrenti.
  • Ryzen Embedded V1000 integra CPU "Zen" e GPU "Vega" su un singolo die, offrendo fino a 4 core CPU / 8 thread e fino a 11 GPU compute units per ottenere un throughput di elaborazione che raggiunge i 3,6 TFLOPS. Con prestazioni fino a 2 volte superiori rispetto alle generazioni precedenti e fino a 3 volte superiori comparate alle GPU della concorrenza, la famiglia Ryzen Embedded V1000 cambierà le regole nei mercati dell’imaging medicale, sistemi industriali, giochi digitali e thin client.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads