Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta la nuova X399 AORUS Gaming 7

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, presenta la nuova scheda madre con processore X399 di AMD, X399 AORUS Gaming 7. La serie AORUS, acclamata dalla critica, estende l'attenzione alla piattaforma AMD, e la nuova X399 AORUS Gaming 7 è dotata di una serie di funzionalità impressionanti. Le caratteristiche includono soluzioni di raffreddamento high-end, supporto per l'illuminazione digitale, plug M.2 per la dissipazione del calore rinforzato, display output 4-Way, nuovo design per l'alimentazione, e le esclusive feature RGB Fusion e Smart Fan 5, offrendo all'utente una scheda madre di ottima qualità, innovativa e ad alte performance.   

X399 AORUS Gaming7

Inoltre, GIGABYTE ha collaborato con WTFast per fornire la migliore connessione di rete, consentendo all'utente di sperimentare la stabilità delle performance di rete della scheda madre AORUS. Non solo soddisfa le aspettative di velocità di connessione, ma integra le funzionalità avanzate del processore AMD RyzenTM ThreadripperTM. 

X399 AORUS Gaming 7 Rev10 SSBB light Blue CPU

 

Vincent Liu, Senior Associate Vice President della Motherboard Business Unit di GIGABYTE, afferma: "A seguito del rilascio della più recente piattaforma X399 di AMD con il processore Ryzen™ Threadripper™, GIGABYTE ha fornito agli utenti un nuovo rivoluzionario prodotto. Non solo la nostra nuova scheda madre offrirà un'elevata compatibilità e sarà abbinata alla qualità superiore del processore AMD, ma dimostra la nostra dedizione a produrre le migliori schede madri per i giocatori e gli appassaionati". Il Senior Associate Vice President Liu ha inoltre dichiarato: "La scheda madre GIGABYTE X399 AORUS Gaming 7 è progettata per i giocatori appassionati e gli utenti del segmento enthusiast. Attraverso l'utilizzo delle nostre valide risorse e ricerca e sviluppo professionali, la più recente scheda madre fornisce sia stabilità che prestazioni efficaci, offrendo agli utenti la scelta di una motherboard straordinaria."

Processore AMD RyzenTM ThreadripperTM       

Il processore AMD Ryzen™ Threadripper™ è il primo processore consumer di AMD ad utilizzare un design LGA (Land Grid Array). Utilizza un SocketTR4 con 4094 pin ed è di volume più grande rispetto all'AMD Ryzen™ 7. Il nuovo processore AMD Ryzen™ Threadripper™è realizzato con processo produttivo a 14nm, e vanta un design a 16-core e 32 thread, più che il doppio di AMD Ryzen™ 7. Ryzen™ Threadripper™ fornisce inoltre 64 linee PCIe Gen3, migliorando le capacità di elaborazione complessive. Il design unico di X399 AORUS Gaming 7 supporta pienamente il processore Ryzen™ Threadripper™, con tre interfacce PCIe Gen3 x4 NVMe M.2 e connettività USB 3.1 Gen2, offrono un'efficiente connettività per elaborazione ed archiviazione delle informazioni. La scheda madre X399 AORUS Gaming 7 utilizza un design di alimentazione altamente durevole, fornendo il miglior supporto per le eccezionali capacità di elaborazione di Ryzen™ Threadripper™, rappresentando la scelta ottimale per il migliore processore AMD sul mercato.    

threadripper ryzen

RGB Fusion con Digital LED

La più recente scheda madre GIGABYTE X399 AORUS Gaming 7 è dotata di selezione dell'illuminazione RGB LED. Viene fornita con una tecnologia RGB Fusion completamente rinnovata. L'utente avrà la possibilità di personalizzare completamente l'illuminazione secondo le proprie preferenze e stile personali. Inoltre, X399 AORUS Gaming 7 supporta l'ultima illuminazione LED digitale. Ogni singolo LED può essere visualizzato in modo indipendente con una vasta gamma di opzioni. Non solo il software RGB Fusion di GIGABYTE mantiene l'apprezzato stile della generazione precedente, ma aggiunge più di dieci stili di illuminazione digital LED, offrendo all'utente maggiore flessibilità. La scheda madre X399 AORUS Gaming 7 supporta simultaneamente strisce LED digitali da 5V e 12V, e fino a 300 luci LED, fornendo la possibilità di personalizzare l'illuminazione ed eliminare molte restrizioni agli stili di illuminazione.

rgb

Smart Fan 5, Dissipazione del Calore Efficace

La scheda madre X399 AORUS Gaming 7 è dotata della più recente tecnologia Smart Fan 5. Non solo l'utente può personalizzare diverse velocità di ventilazione e le impostazioni di dissipazione del calore, ma può massimizzare l'efficienza del sistema di ventilazione aumentando o riducendo la potenza delle ventole in base a processi e prestazioni del computer. X399 AORUS Gaming 7 assicura che il sistema si mantenga a temperature ottimali.

M.2 Thermal Guard: Basse Temperature, Alta Efficacia

La scheda madre AORUS fornisce all'utente la più elevata efficienza di archiviazione. Con un gruppo di 3 NVMe PCIe x4 M.2 con protezione contro le sovratensioni, offre una velocità di trasferimento di 32 GB/s e consente di personalizzare facilmente le impostazioni di disk array. Considerato che le unità M.2 standard possono essere affette da problemi di surriscaldamento durante il normale funzionamento, il design appositamente progettato di Thermal Guard Armor di GIGABYTE aiuta a ridurre la temperatura di funzionamento dell'unità M.2. GIGABYTE Thermal Guard può aiutare a ridurre fino a 20 gradi la temperatura dei dispositivi M.2, proteggendo i componenti da conseguenze dovute al surriscaldamento e consentendo alla scheda di funzionare efficacemente.

X399 M2 WEB 01

Unità di alimentazione altamente durevole

X399 Gaming 7 offre una migliore capacità di fornire potenza a CPU e scheda madre, inlcude chip PowlRstage di terza generazione, per un'alimentazione stabile, efficiente e di lunga durata, che dovrebbe arrivare a coprire almeno 100.000 ore. La scheda è inoltre dotata di protezione delle porte USB con Precision Digital Fuses, per proteggere dai danni di sovratensione ed evitare tensioni impreviste da dispositivi esterni. Queste importanti funzioni di gestione e protezione dell'alimentazione assicurano l'esecuzione stabile ed efficiente del processore AMD Ryzen™ Threadripper™ su X399 AORUS Gaming 7.

GoldPlatedSolid 1366

Prestazioni Grafiche Migliorate + Audio di Alta Qualità

La scheda madre X399 AORUS Gaming 7 offre 64 linee PCIe Gen3, di cui 48 sono dedicate alle performance grafiche. I quattro slot PCIe Gen3 (16+16+8+8) supportano le configurazioni 4-Way AMD CrossFire™ e 4-Way NVIDIA® SLI e qualità display 4K, per una eccezionale esperienza gaming. X399 AORUS Gaming 7 è inoltre dotata di Realtek® ALC1220, funzionalità Smart Headphone AMP, e possibilità di ottimizzare le impostazioni audio. Con le opzioni audio Nichicon e WIMA, la scheda madre offre una qualità di intrattenimento di prim'ordine. Indipendentemente dal fatto che stia ascolando musica, guardando un film, distruggendo i nemici durante il gaming, l'utente può godere di qualità visive e audio di alto livello.

Killer E2500+ WTFast GPN Software

La scheda madre X399 AORUS Gaming 7 utilizza il Controller Killer E2500 Network Ethernet. Realizzato con un sistema di controllo di rete, consente di completare download ad alta velocità, assicurare una connessione stabile e ridurre i lag di rete durante il gioco. X399 AORUS Gaming 7 è realizzata in collaborazione con WTFast per offrire funzioni di networking private GPN indipendentemente da dove l'utente si trovi, migliorando la qualità e stabilità della rete. Le eccezionali prestazioni di rete di X399 AORUS Gaming 7, con inclusi 14 giorni di prova gratuita di WTFast, offrono prestazioni ottimali e consentiranno di usufruire di connessioni internet fino al 60% più veloci.

Inoltre, X399 AORUS Gaming 7 include Creative SoundBlaster 720. Non solo fornisce effetti sonori di qualità superiore per il gioco, ma l'aggiunta del display ScoutRadar consente all'utente di utilizzare cuffie e display per riconoscere le posizioni dei nemici dal suono, dando un vantaggio competitivo sugli altri giocatori. Per gli utenti a cui piace andare in streaming, X399 AORUS Gaming 7 offre un anno di abbonamento a XSplit Gamecaster, che impiega un'interfaccia semplice da usare, e offre l'opportunità di condividere facilmente emozionanti momenti di intrattenimento con il resto del mondo. 

X399 AORUS Gaming 7 supporta il più recente processore Socket TR4 Ryzen™ Threadripper™ di AMD, DDR4, porte USB 3.1 Gen2, USC DAC-UP2, Q-Flash Plus, e molte altre caratteristiche uniche di GIGABYTE. Per maggiori informazioni sulle specifiche di questo nuovo prodotto e le funzionalità tecniche che supporta, si prega di visitare il sito ufficiale per maggiori dettagli.

Per maggiori informazioni su AORUS:

http://www.AORUS.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads