Ciao Mondo 3!

Razer presenta il controller Raiju

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia il lancio di Razer Raiju, il controller per PlayStation 4 studiato per gli esport. Pensato per gli atleti professionisti di esport che partecipano a tornei su PS4, Razer Raiju assicura una personalizzazione e un’ergonomia tali da offrire un reale vantaggio sugli avversari.

RZR Raiju RGB PNG 01

Razer Raiju è frutto della partnership con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE), e ha beneficiato inoltre della stretta collaborazione con importanti atleti di esport che hanno offerto un prezioso contributo testando i prototipi. Per questa ragione il controller – dotato di licenza ufficiale – funziona perfettamente con tutte le console PS4™ e offre prestazioni di altissimo livello.

RZR Raiju RGB PNG 06

 

Razer Raiju dispone di due esclusivi tasti dorsali e trigger multi-funzione interamente programmabili. Questi, così come i pulsanti di azione, utilizzano la tecnologia Razer Hyperesponse™ studiata per i tasti meccanici, che offre attuazioni e risposta tattile di elevata precisione. Posizionati per consentire il massimo della comodità, tutti i tasti dorsali e i trigger rimovibili sui lati inferiori possono essere configurati individualmente utilizzando la funzionalità di remap dei pulsanti. Grazie alla possibilità di configurare liberamente il controller, i giocatori sono in grado di decidere esattamente come utilizzare il proprio armamento e dominare gli avversari.

Il controller è anche dotato di tasti di blocco del trigger e della modalità hair trigger, che consentono di cambiare o combinare configurazioni per sfruttare attivazioni ultra rapide.

Il fattore forma del Razer Raiju – ottimizzato per gli esport pur mantenendo un design famigliare - il suo peso bilanciato e le prese laterali assicurano il massimo della comodità, consentendo di giocare per ore senza interruzioni. Queste feature sono il risultato diretto del feedback dei migliori atleti di esport su PS4, tra cui Tyler "FeLonY" Johnson e Brice "Faccento" Faccento, ex membri del Team eLevate (Call of Duty).

RZR Raiju RGB PNG 03

Il pannello di controllo rapido a quattro pulsanti del Razer Raiju, consente di accedere facilmente a una serie di funzionalità. Dal toggling tra due profili personalizzabili alla possibilità di silenziare il microfono o regolare il volume di gioco, tutto è effettuabile direttamente dal controller senza che i giocatori debbano mollare la presa. Razer Raiju dispone inoltre di una porta audio universale da 3,5mm per l’uscita audio in stereo e l’ingresso del microfono.

Per un gameplay a bassa latenza, fondamentale per vincere tornei, Razer Raiju è dotato di un leggero cavo intrecciato con un connettore Micro-USB rimovibile. Per semplificarne il trasporto e prevenire urti, il controller viene venduto con una custodia di qualità, che lo protegge durante gli spostamenti.

“Razer Raiju è un controller fantastico”, dichiara FeLonY. “La sua forma si adatta perfettamente alle mia mani e la personalizzazione degli stick e del grip mi consente di calibrarlo fino a quando sono soddisfatto. Il controller è molto reattivo e la forma dei trigger è veramente smart”.

Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer afferma: “Il nostro intento è quello di fornire agli atleti di esport su PS4™ gli strumenti di cui hanno bisogno per arrivare sempre in cima al podio”.

Prezzo: 169,99 Euro

Disponibilità:

  • Razerzone.com – Disponibile
  • Italia – Disponibile

Caratteristiche di prodotto: 

  • 2 tasti dorsali Hyperesponse multifunzione
  • 2 trigger Hyperesponse multifunzione rimovibili
  • 4 pulsanti azione Hyperesponse meccanici
  • Pannello di controllo rapido a 4 pulsanti
  • Blocco trigger opzionale per fuoco rapido
  • Modalità hair trigger opzionale per risposte ultra-rapide
  • Porta audio da 3,5 mm per uscita audio stereo e ingresso microfono
  • Prese laterali in gomma
  • 2 grip cap in gomma opzionali per stick analogico
  • Custodia da trasporto
  • Cavo in fibra intrecciata, leggero, staccabile lungo 3 m con connettore Micro-USB
  • Dimensioni approssimative: 169 mm (lunghezza) x 106 mm (larghezza) x 66 mm (altezza)
  • Peso approssimativo (senza cavo): 283 g 

Per maggiori informazioni, visitare http://www.razerzone.com/razer-raiju

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads