Ciao Mondo 3!

MSI festeggia il suo 30° anniversario

MSI festeggia nel 2016 il 30°anniversario della sua fondazione e della sua continua ricerca di innovazione nel mondo PC. Durante questi 30 anni MSI si è guadagnata sul campo la nomea di costruttore impegnato nello sviluppo delle più moderne tecnologie, al servizio dei propri clienti alla ricerca degli ultimi ritrovati tecnologici.

GEFORCE GTX 1080 Anniversary

"EK Water Blocks è molto lieta di far parte della celebrazione dei 30 anni di MSI e, unicamente per questo progetto, abbiamo creato un kit All-in-One EK-XLC Predator 120 non disponibile da nessun'altra parte!" dichiara Niko Tivadar, EK R&D Chief.“Combinare questo AIO con il nuovo water block per la GPU ci ha permesso di creare una soluzione di raffreddamento unica, che renderà questa scheda un vero pezzo da collezione!"

GEFORCE GTX 1080 Anniversary 1

Per celebreare questo importante risultato, MSI ha creato questa scheda video in edizione limitata in grado di combinare il meglio di MSI GAMING e di EKWB! Il dissipatore custom a liquido EK dispone di LED RGB, pilotati attraverso 16.8 milioni di colori disponibili da MSI Gaming App.

Il cuore del sistema è l'esclusiva NVIDIA GeForce® GTX 1080, fiore all'occhiello della casa di Santa Clara e vera arma per gestire risoluzioni estreme come il 4K. La scheda video dispone di un sistema custom closed-loop coperto da garanzia e senza necessità di manutenzione straordinaria. Un box in legno con dentro la GPU contiene anche un piccolo regalo, ideale per gustarsi gli ultimi videogiochi con il massimo del comfort!

GEFORCE GTX 1080 Anniversary 2

La partnership tra MSI ed EK non solo pone un'importante punto d'incontro tra due brand al top delle rispettive aree ma, più importante, permette una ricerca ancora più forte nel campo dell'innovazione tecnologica.

In questi 30 anni, MSI ha raggiunto innumerevoli primati tecnologici a dimostrazione della volontà di innovazione e ricerca. La passione e l'entusiasmo per il settore dell'IT sono stati e sono tutt'oggi elementi imprescindibili del nostro operato quotidiano. Con il passare del tempo, la nostra volontà di offrire ai nostri clienti il meglio della tecnologia e il meglio della stabilità non è venuto meno, nemmeno oggi dove il GAMING ha raggiunto dei numeri così importanti!

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads