Ciao Mondo 3!

CHERRY presenta il nuovo switch MX SPEED

CHERRY, lo specialista di periferiche di input per computer, presenta il nuovo switch MX SPEED, che, grazie a un brevissimo movimento, garantisce elevate frequenze di commutazione e tempi di risposta estremamente bassi. Il nuovissimo MX SPEED è lo switch CHERRY più veloce sul mercato ed è l’ideale per l’utilizzo su tastiere meccaniche per il gaming o per scrivere rapidamente. Il nuovo switch si basa sull’esclusiva tecnologia di contatto Gold-Crosspoint che garantisce la massima precisione. Tutto ciò assicura le più elevate prestazioni mai raggiunte finora da uno switch CHERRY MX.

 

cherry mx speed 1

 

 

MX SPEED: lo swicth più rapido di tutti i tempi

CHERRY amplia il proprio portafoglio di switch meccanici con MX SPEED, il nuovo modello di punta dalle altissime performance. Il nome la dice tutta: grazie a un punto di attuazione di 1,2 millimetri e il ridotto movimento che ne deriva, oltre che alla bassa forza di attivazione (resistenza) di soli 45 cN, questo switch lineare ad alta precisione è ottimizzato sia per i bassi tempi di risposta che per le elevate frequenze di commutazione. Combinando la massima precisione dell’esclusiva tecnologia di contatto Gold-Crosspoint e il ridotto tempo di rimbalzo di meno di un millisecondo, CHERRY ha sviluppato lo switch MX più veloce di tutti i tempi. Tutte le specifiche di MX SPEED garantiscono una comprovata durata di oltre 50 milioni di battute per tasto con una costante pressione senza perdita di qualità.

 

cherry mx speed

 

Un’ottima scelta per i gamers e per scrivere regolarmente e velocemente

La breve corsa dei tasti rende MX SPEED ideale per i gamers. Le varianti con coperture RGB trasparenti sono perfette per le tastiere che si adattano perfettamente alle esigenze dei giocatori quando si tratta di tatto e soddisfano anche tutte le necessità visive di un tale modello. La cover dello switch, dotata di obiettivo integrato e grande superficie di dispersione unitamente a un LED SMD, garantisce elevata luminosità di tutti 16,7 milioni di colori dello spettro RGB. MX SPEED è adatto anche per scrivere regolarmente e velocemente in ufficio o a casa. Per questo utilizzo, lo switch è disponibile in una variante convenzionale con una sobria cover standard. Le prestazioni di digitazione possono aumentare in modo significativo grazie al breve movimento, che beneficia dell’uso ufficio.

 

cherry mx speed 2

 

Corsair partner esclusivo per lancio
Corsair sarà il partner esclusivo per il lancio della prima tastiera al mondo per il gaming equipaggiata con il nuovo switch MX SPEED ad alte prestazioni. La collaborazione sarà in esclusiva per i primi sei mesi dopo il lancio dei nuovi switch CHERRY.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads