Ciao Mondo 3!


FURY, l’innovativo gioco di ruolo giocabile online senza abbonamento, è disponibile in tutta Europa.

Il titolo combina la tipica giocabilità del genere FPS, la modalità di combattimento veloceche caratterizza i giochi RPG e tutti gli elementi sociali tipici dei giochi online di massa, realizzando una combinazione veramente innovativa per un gioco MMO. Grazie al motore grafico Unreal Engine 3, Fury è infatti l’unico RPG online che, a differenza di qualsiasi altro gioco di azione o MMORPG presente sul mercato, è focalizzato sulla modalità di combattimento player vs player (PvP) combinando la vastità del mondo online con azioni intense e molto veloci.


La rapidità di gioco è facilitata anche da un sistema VOIP che permette di comunicare in tempo reale. La caratteristiche del gioco sono state studiate insieme ai fan di Fury, durante il periodo di test della beta gli sviluppatori hanno infatti ascoltato attentamente il parere dei giocatori e apportato alcune notevoli modifiche al gioco per renderlo più veloce, divertente e coinvolgente anche per i nuovi giocatori meno esperti. FURY è in grado oggi di coinvolgere da subito anche i giocatori casuali dando loro la possibilità di partire da un livello già avanzato grazie a un sistema di ricompensa che premia le abilità del giocatore dimostrate sul campo di battaglia e non dovute al tempo di gioco.


Fra le altre principali caratteristiche del titolo ricordiamo oltre 400 abilità disponibili,
ognuna con 10 livelli sbloccabili che forniscono infinite possibilità per migliorare le
caratteristiche e avanzare nel gioco; un vasto sistema di gestione degli oggetti e degli strumenti; un solido sistema di gestione degli scontri che assicura ai giocatori la possibilità di sfidare sempre avversari di ugual livello ed esperienza e un sistema di avanzamento senza classi (per aumentare la flessibilità del gioco).
Completano l’opera la possibilità di azione istantanea e una profondità di gioco esaltante, realizzata grazie a una trama affascinante composta da centinaia di “memorie” sbloccabili che raccontano la meravigliosa storia di ogni personaggio.


Le gilde stanno scendendo in campo, solo una sarà in grado di sconfiggere il potere di The Fade che sta distruggendo il regno, solo il prescelto potrà appropriarsi del campo di battaglia e recuperare l’ “essenza” di Fury che salverà il regno dall’oscurità eterna.

Pubblicità