Ciao Mondo 3!

ZOWIE by BenQ a Lipsia per il DreamHack ZOWIE Open 2016

BenQ annuncia che la prima tappa del DreamHack ZOWIE Open 2016 si terrà a Lipsia dal 22 al 24 gennaio e che per l’occasione i pro-gamers potranno sperimentare presso lo stand ZOWIE la gamma dei prodotti di questo brand dedicati all’eSport. DreamHack, il festival digitale più grande del mondo e BenQ, una delle aziende leader a livello internazionale nell’eSport, hanno infatti stretto una nuova partnership sotto il brand ZOWIE.

 

dreamhack lipsia zowie

 

 

“Ogni giocatore professionale ha le proprie preferenze e fa le proprie scelte,” dichiara Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italy. “Per questo riteniamo molto importante dare la possibilità a ognuno di loro di sperimentare diversi prodotti. E a Lipsia con ZOWIE possono farlo certamente al massimo livello.” Grazie alla collaborazione con il DreamHack Open, mentre i monitor LCD da eSports BenQ XL2430T saranno utilizzati sul palco nei combattimenti tra pro-gamers, lo staff di ZOWIE assisterà i visitatori presso il proprio stand orientandoli nella scelta e nell’utilizzo dei vari dispositivi. Tra i prodotti presenti, i monitor LCD BenQ XL2730Z e BenQ RL2755HM; i mouse EC1-A, FK2, ZA11, ZA12; i mousepad della serie SR e TF-X. Per un ulteriore comfort nel gioco e il miglioramento della qualità sonora, a Lipsia potrà poi essere sperimentato anche il nuovo sistema audio ZOWIE VITAL.

 

L’evento si può seguire su Twitter agli account @DreamHackOpen e @DreamHack, oltre che sul sito http://open.dreamhack.se. ZOWIEeSports è inoltre su Facebook e Twitter, e su http://zowie.benq.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads