Ciao Mondo 3!

Nuove schede madri a basso consumo energetico MSI ECO

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, è lieta di annunciare la disponibilità della 2° generazione di schede madri ECO, basate sui chipset Intel 'Skylake' serie 100. Grazie a 3 nuovi modelli, la MSI H170M ECO,B150M ECO e H110M ECO, è possibile creare il proprio sistema aziendale a basso consumo energetico con la massima flessibilità e le migliori performance. Risparmiare energia e, quindi denaro, senza rinunciare in alcun modo alle performance del proprio sistema è sempre stato l'obiettivo delle schede madri MSI ECO, reso possibile tramite un'opera di ingegnerizzazione senza precedenti con un PCB completamente ottimizzato e ridisegnato. ECO Genie ed ECO Center PRO completano via software il pacchetto ECO per il controllo delle emissioni e dei consumi.

 

MSI eco

 

 

La 2° generazione di schede madri MSI ECO offre più funzioni che mai, senza impattare né sulle performance e nè sulle capacità di risparmio energetico. Connettività lan sicura grazie a Intel® Gigabit LAN  con sistema di protezione contro le sovratensioni da 15kv e LAN Protect per una stabile e sicura operatività in rete. Grazie all'uso intensivo di componenti e materiali accuratamente selezionati e testati, Guard-Pro Military Class 4 garantiscono una affidabilità da primato. Persino Audio Boost trova posto sulle schede madri MSI ECO, a dimostrazione del pregio tecnico proprio di queste soluzioni.

 

LA MIGLIOR SCHEDA MADRE PER LE TUE ESIGENZE AZIENDALI

Le schede madri MSI ECO focalizzano il proprio sforzo ingegneristico nella direzione dell'efficienza energetica. Il PCB ECO è strutturato in ogni suo minimo dettaglio per garantire il minor uso possibile di elettricità, anche grazie a un innovativo sistema hardware per escludere dalla circuiteria di alimentazione le componenti non utilizzate, gestendo anche le funzioni di standby.

 

100% Performance

Il rivoluzionario PCB ECO permette di risparmiare energia senza dover rinunciare alle performance. Dove altri risparmiano corrente limitando le prestazioni grazie ad undervolt e underclock, le schede madri MSI ECO permettono di risparmiare energia disponendo del 100%del proprio potenziale di calcolo!

 

100% CompatibilitÀ

Nessun bisogno di preoccuparsi di compatibilità. Le schede madri MSI ECO non si limitano a supportare CPU con TDP limitato, le schede madri MSI ECO supportano tutti i processori Intel® Core™, Pentium® e Celeron® di 6° generazione, benché le migliori performance siano possibili con CPU  Intel® S & T, più efficenti. Memorie ad alta velocità DDR4 sono supportate sia in single che in dual channel.

 

100% sfruttabilitÀ

La seconda generazione di schede madri ECO dispone di tutte le caratteristiche tecniche proprie delle schede MSI. DDR4 Boost, Gigabit Network, Audio Boost e molto altro! Le schede madri MSI ECO sono ottimizzate per garantire la miglior resa con il massimo risparmio di energia.

 

ECO Genie

ECO Genie è la nuova soluzione che permette di impostare i propri profili ECO direttamente da BIOS. Oltre ai 3 setup preimpostati, si può agire su molte altri voci come voltaggi e hyper-threading.

 

Intel® Gigabit LAN

Rimani sempre collegato grazie alle soluzioni INTEL® Gigabit LAN. Le schede madri ECO dispongono di INTEL® Gigabit LAN, ottimizzate per lavorare con il minimo impatto possibile sulla CPU, mentre la protezione contro sovratensioni fino a 15kv LAN Protect si occupa di gestire eventuali picchi di tensione.

 

ECO CENTER PRO

ECO Center Pro permette di gestire completamente ogni aspetto del PC: spegnere ventole, LED e qualsiasi altro aspetto del PC. Per chi desidera sono disponibili anche 3 modalità pre-impostate: ECO, Lounge e Server.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads