Ciao Mondo 3!

BitFenix ha presentato il Pandora ATX

Oggi BitFenix ha annunciato il nuovo case Pandora ATX visto precedentemente al Computex 2015. Con il nuovo modello ATX che sostanzialmente è un restyle del formato del precedente modello, BitFenix offre e completa dunque la gamma Pandora. Il Pandora ATX cresce in dimensioni ma rimangono invariate le caratteristiche presenti nel modello Micro-ATX. 

 

pa 005

 

 

Con il nuovo Pandora ATX dunque avremo più spazio per le nostre build e potremo finalmente integrare schede madri in formato ATX o minore. Al solito il design è fantastico grazie a due paratie laterali in alluminio spazzolato ed un frontale lucido in plastica che nella versione normale sarà dotato dell'immancabile BitFenix ICON per riprodurre una piccola immagine nel frontale del case e dunque completare al meglio il design della nostra build.

 

pa 004

 

Le dimensioni crescendo hanno consentito dunque di poter installare nel Top o due ventole da 140mm o tre da 120mm e viste le dimensioni potremo installare anche ed eventuale radiatore. Anche nel frontale come da precedente modello potremo installare ventole o radiatori delle stesse dimensioni installabili nel Top. Cage ed alloggiamenti per SDD ed Hard Disk sono sempre presenti e ne troviamo 4 e 4. 

 

pa 033  pa 013

 

Anche questa volta BitFenix ha pensato bene di creare due modelli il Pandora ATX Core ed il Pandora ATX. A seguire nella tabella possiamo vedere le differenze.

pandora atx specifiche

 

 

Il BitFenix Pandora ATX sarà disponibile da Dicembre ad un prezzo di 100 Euro per la versione ATX Core e 110 Euro per la versione Pandora ATX con BitFenix ICON. Per ulteriori informazioni visitate la pagina del prodotto: http://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/pandora-atx/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads