Ciao Mondo 3!

CHERRY presenta il nuovo switch lineare MX RGB NATURE WHITE

CHERRY, lo specialista di periferiche di input per computer, presenta i nuovi switch lineari MX RGB NATURE WHITE. I nuovi switch si distinguono per l’involucro trasparente che consente un’illuminazione uniforme e per la forza definita di 55 grammi che permette di posizionarli tra gli switch MX BLACK e gli MX RED – prodotti apprezzati nel tempo da un’ampia fascia di consumatori anche in ambito gaming. L’esclusiva tecnologia Gold Crosspoint offre inoltre massime prestazioni (durata di rimbalzo inferiore al millisecondo) e durata nel tempo (oltre 50 milioni di battute).

 

MX RGB NATURE WHITE

 

 

Switch  lineare come nuova alternativa per le tastiere da gioco

Con gli switch MX RGB NATURE WHITE, CHERRY presenta un ulteriore switch lineare senza un punto di pressione notevole. Lo switch ha una forza di attuazione di circa 55 grammi. Lo posizionano dunque tra gli MX Black ed i Red. Entrambi gli switch abbiamo visto in questi anni hanno riscosso molto successo tra i videogiocatori. Con il nuovo switch MX RGB NATURE WHITE, CHERRY aggiunge raggiunge un altro importante traguardo in 30 anni di produzione di switch MX.
 
Tecnologie leader nel mondo per le migliori prestazioni

Come tutti gli switch CHERRY, anche lo switch MX RGB NATURE WHITE utilizza la tecnologia originale Gold Crosspoint. Questo garantisce un input costante e senza perdite per oltre 50 milioni di combinazioni di tasti. Insieme ad un tempo di rimbalzo corto ini genere meno di un millisecondo, questo permette non solo un ritorno veloce, ma assicura anche un'ampia durata degli switch.
 
Involucro ottimale con un'ampia superficie per la diffusione della retroilluminazione

Per garantire un'illuminazione uniforme, CHERRY si basa sul suo comprovato involucro trasparente, utilizzato per tutti i modelli di tastiere RGB. La lente integrata e la grande superficie di diffusione permette di ottimizzare tali switch sia per un uso con singolo LED sia con LED RGB. Questa combinazione assicura una elevata luminosità di tutti i 16,7 milioni di colori dello spettro RGB.
 
Denominazione speciale per evitare confusione

Nel nominare il nuovo switch, CHERRY ha consapevolmente optato per il complesso nome "MX RGB NATURE WHITE". Ciò evita confusione con lo switch tattile MX White, che da tempo è stato sospeso nella produzione di CHERRY.
 
Ducky come partner di lancio

Ducky si è assicurata questo nuovissimo switch come partner di lancio: lo specialista di periferiche taiwanese installerà questo switch MX RGB Natura WHITE nella sua nuova tastiera Shine-5, permettendo così di avere una tastiera da gaming dotata degli ultimi switch tecnologici di CHERRY.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads