Ciao Mondo 3!

Arctic annuncia la linea di AIO Liquid Freezer

Arctic Cooling, da anni azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni per la dissipazione di CPU e VGA, ha oggi presentato la sua nuovissima linea di AIO che andranno sotto il nome di Liquid Freezer. Al momento attuale Arctic ha introdotto i modelli Liquid Freezer 120 e Liquid Freezer 240. Da sempre sappiamo che Arctic ha lavorato su dissipatori ad aria ma oggi è arrivato il momento di inserirsi nel mercato degli AIO e lo fa con questa nuova serie.

 

Arctic Cooling Liquid Freezer 2

 

 

I due modelli della serie Liquid Freezer hanno ottime carte da giocare basti pensare che il modello Liquid Freezer 240 riesce a dissipare CPU con TDP di 300W mentre il modello Liquid Freezer 120 ne riesce a dissipare 250W. Entrambi i modelli inoltre sono dotati di ventole per una configurazione Push/Pull e funzione PST per regolare gli RPM in base alla temperature della CPU. Tubi in gomma con diametro adeguato e consumi di 2W permetteranno di avere un AIO performante ma conservativo nei consumi. 

 

Arctic Cooling Liquid Freezer 3

 

Le principali caratteristiche della serie Liquid Freezer di Arctic sono:

  • Ridotta Rumorosità
  • Compatibile con ogni tipologia di case standard
  • Pompa rinnovata ed affidabile
  • MBTF elevato
  • Ottime prestazioni
  • Pasta termica MX-4 inclusa

 

Arctic Cooling Liquid Freezer 1

 

Inoltre la serie Liquid Freezer di Arctic è già compatibile con processori fino a 16 core ed in overclock. I prezzi di questa nuova serie sono rispettivamente di circa 73 Euro e 95 Euro per i modelli Liquid Freezer 120 e Liquid Freezer 240. Disponibilità a partire da Dicembre.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads