Ciao Mondo 3!

MSI presenta la R9 Nano 4G

MSI è lieta di annunciare la disponibilità della nuova e rivoluzionaria AMD R9 Nano. Con l'introduzione della MSI R9 Nano, MSI aggiunge un altro prodotto di fascia alta all'offerta di pluripremiate schede video. Compatibile con le più moderne piattaforme Intel e AMD, la R9 Nano è la più innovativa GPU con moduli HBM, con il 60% di banda in più rispetto alle tradizionali soluzioni GDDR5 e una innovativa interfaccia di memoria a ben 4096 bit. Con una lunghezza di poco superiore ai 15 cm, il rivoluzionario form factor permette l'integrazione in PC Mini-ITX, che beneficeranno di una delle schede video più potenti in un formato mai così ridotto.

 

MSI R9 Nano 4G

 

 

La combinazione perfetta

La AMD R9 Nano 4G e la MSI Z170I GAMING PRO AC sono la combinazione perfetta per costruire un sistema dalle dimensioni ridotte e dalla grandissima potenza. A dispetto delle misure ridotte al minimo dal form factor, la scheda madre integra tutte le soluzioni delle sorelle più grandi come DDR4 Boost, Audio Boost 3 e MSI GAMING LAN. Non è più necessario rinunciare alla potenza bruta sull'altare della portabilità!

 

La MSI R9 Nano 4G è studiata per i sistemi di realtà virtuale o risoluzioni 4K, grazie al supporto alle nuove API VulknTM oltre che agli standard DirectX® 12 e OpenGL® 4.5. La tecnologia AMD Eyefinity permette una flessibilità impareggiabile in configurazione multi-monitor; con l'uso di un hub DisplayPort MST si possono collegare fino a 6 monitor per giocare simultaneamente, anche con tecnologia FreeSync-TM!

Siete pronti a scoprire un nuovo livello di potenza? Sprigionate tutta la potenza della Nano anche in configurazione AMD CrossFire™, per raggiungere livelli di FPS mai visti con schede lunghe appena 15 cm.

 

 

Performance sotto controllo con msi afterburner

Grazie all'uso di MSI Afterburner, è possibile alzare le frequenze della MSI R9 Nano 4G per aumentare ulteriormente le prestazioni. Grazie al sistema di controllo della ventola, è anche possibile creare una curva personalizzata per tenere sotto controllo le temperature o prediligere il silenzio durante l'uso. MSI Afterburner permette anche la registrazione tramite Predator e il controllo tramite smartphone con app dedicata. MSI Afterburner, grazie anche al tool integrato per il controllo Kombustor, è il software definitivo per chi desidera avere sotto controllo ogni aspetto della propria scheda video.Visitate il sito dedicato a MSI Afterburner: gaming.msi.com/afterburner

 

A seguire le specifiche tecniche della MSI R9 Nano 4G:

MSI R9 Nano 4G specifiche

 

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads