Ciao Mondo 3!

Acer annuncia nuovi desktop e notebook con Windows 10

Acer ha annunciato la propria gamma di prodotti con Windows 10 per il Back-to-School, compresi i notebook Serie E, disponibili per l'acquisto dalla fine di luglio. Ideali per gli studenti, per l’uso domestico e per le piccole imprese, racchiudono solide prestazioni in un design sofisticato.

"Acer è orgogliosa di offrire una vasta gamma di prodotti con Microsoft Windows 10," ha affermato Marco Cappella, Coutnry Manager Acer Italy, Greece and Israel. "La nostra abilità nell’offrire agli utenti un’esperienza coerente attraverso più dispositivi - notebook, desktop, tablet e smartphone – rappresenta l’effettiva capacità di realizzare prodotti amati dai nostri clienti."

Acer windows 10

I nuovi notebook Serie E sono caratterizzati da un audio e funzioni vocali ottimizzate, che esaltano l’esperienza con Cortana, l’assistente personale digitale. La tecnologia Purified Voice di Acer ha dimostrato in laboratorio di migliorare l’accuratezza dei comandi vocali anche con forti rumori ambientali. Acer TrueHarmony, una combinazione unica di soluzioni hardware e software, offre inoltre un audio estremamente realistico, portando l’intrattenimento a un livello più alto, esaltando il coinvolgimento con i film, dando più profondità alla musica e rendendo i giochi più appassionanti.
La Serie E di Acer è disponibile in diversi formati, con display da 15,6 e da 17,3 pollici, e ha un’ampia varietà di colori. È dotata dei più recenti processori Intel, schede grafiche NVIDIA GeForce® serie 940M con VRAM DDR3 dedicata o doppia grafica AMD Radeon R7 e R5, fino a 16 GB di RAM e spazio di archiviazione fino a 2 TB (HDD)/1 TB (SSHD). La tecnologia MU-MIMO consente connessioni fino a 3 volte più veloci, se viene utilizzato un router basato su standard 802.11ac 1 . Inoltre, la nuova funzione BluelightShield riduce l’emissione di luce blu dello schermo, proteggendo gli occhi.
I primi notebook della nuova Serie E con Windows 10 sono disponibili dal 29 luglio scorso.
Saranno disponibili in agosto altri prodotti con Windows 10, tra cui:
· Notebook 2-in-1 Switch 10 E - Il nuovo Acer Switch 10 E fornisce il massimo della flessibilità, trasformandosi rapidamente e facilmente in quattro modalità (Tablet, Notebook, Display e Tenda).
· Notebook convertibili Serie R 13 – Spessi meno di 1 cm, questi leggeri notebook Acer sono dotati dell’esclusiva cerniera Ezel Aero che permette al display da 13,3 pollici la rotazione di 180°, così da poter essere utilizzato in sei modi diversi (Notebook, Display, Tenda, Pad, Ezel e Stand).
· Notebook convertibili Serie R 11 - Con un display da 11,6 pollici, i convertibili R 11 sono abbastanza compatti da essere portati ovunque, si infilano facilmente in una borsa o nello zaino, e sono nel formato ideale per l'utilizzo in strada e negli ambienti affollati. Con quattro distinte modalità (Notebook, Display, Tenda o Pad), forniscono la flessibilità necessaria per essere utilizzati con facilità ovunque.
· Desktop All-in-One Serie Aspire – I desktop multifunzione Acer Aspire Z3, ZC e Z1, hanno schermi dai 18,5 pollici fino ai 24 pollici con risoluzione HD o Full HD, eventualmente anche con display touch. L’Aspire Z3 include anche altoparlanti stereo con i sistemi Acer True Harmony e Dolby Digital Plus™ Home Theater®, per fornire un audio potente, mentre i microfoni digitali integrati sono in grado di rilevare la posizione delle voci, per assicurare che siano chiaramente udibili anche con notevole rumore di fondo. Per una visione più comoda lo schermo è inclinabile tra -5 e 25 gradi. 

L’intera gamma 2015 di prodotti Acer con Windows, attualmente in commercio, con sistema operativo Windows 7 o Windows 8.1, supporta l'aggiornamento gratuito a Windows 10.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads