Ciao Mondo 3!

Razer Deathstalker oggi disponibile con illuminazione Chroma

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il lancio della Razer DeathStalker Chroma, una tastiera da gioco ad alte prestazioni che presenta sottili tasti con profilo chiclet interamente programmabili e tre zone di retroilluminazione personalizzabili. Nota per la meccanica elegante che richiede una corsa di soli 2mm per azionare i tasti, Razer DeathStalker Chroma offre prestazioni superiori paragonate alle tradizionali tastiere con membrana di gomma, che richiedono l’intera corsa del tasto solo per sentire il comando. Il poggiapolsi ergonomico è progettato con il solo scopo di rendere agevole la digitazione su questa tastiera a basso profilo, assicurando ore di gioco senza alcun affaticamento. Inoltre, la tastiera è oggi disponibile con la retroilluminazione Razer Chroma. Con tre zone di illuminazione distinte e diversi effetti luminosi dalla rotazione dello spettro, all’illuminazione statica, alla simulazione del respiro, fino addirittura all’iconic wave, Razer DeathStalker Chroma può essere personalizzata con facilità per adattarsi a qualsiasi stile.

 

RZR DeathStalkerChroma AgV3

 

 

“Razer DeathStalker Chroma è una tastiera di gaming di tipo chiclet senza paragoni sul mercato, ed è veramente una grande novità nella gamma Chroma”, ha dichiarato Min-Liang Tan, CEO e cofondatore di Razer. “La forma supersottile consente alle dita di volare da un tasto all’altro, mentre le caratteristiche di Chroma consentono al gamer di esprimersi attraverso l’hardware che usa. Assieme alle funzionalità programmabili di Razer Synapse, i gamer avranno ciò che si aspettavano da tempo”.

Razer DeathStalker Chroma si unisce ad altri dispositivi Razer dotati della tecnologia Chroma, compresi i mouse Razer DeathAdder Chroma e Razer Naga Epic Chroma, la tastiera gaming Razer BlackWidow Chroma e la cuffia Razer Kraken 7.1 Chroma, oltre al tappetino da gioco Razer Firefly. Tutti i prodotti con tecnologia Chroma presentano 16,8 milioni di colori personalizzabili e una gamma di effetti gestiti dal software Razer Synapse. Synapse consente di sincronizzare i colori e le sequenze di illuminazione dei dispositivi Chroma con il semplice clic di un bottone.

 

RZR DeathStalkerChroma FrtV4  RZR DeathStalkerChroma MnV2  RZR DeathStalkerChroma TpV1

 

Razer DeathStalker Chroma sarà inoltre inserito nel tool di sviluppo Chroma SDK, con cui gli sviluppatori portano gli eventi all’interno dei giochi sui prodotti dotati di Chroma. In questo modo gli effetti luminosi saranno sincronizzati con i giochi per un’esperienza di gioco più coinvolgente.

 

Caratteristiche del prodotto:

  • Tasti chiclet completamente programmabili
  • Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di colori personalizzabili
  • Predisposto per Razer Synapse
  • Ultrapolling a 1000Hz
  • Tasti completamente programmabili con registrazione delle macro durante l’uso
  • Dedicated Gaming Mode
  • Funzionalità anti-ghosting fino a un massimo di 10 tasti premuti simultaneamente
  • Poggiapolsi integrato
  • Dimensioni: 460 mm (lunghezza) x 214 mm (larghezza) x 21.4 mm (altezza)
  • Peso: 1086 g

 

Requisiti di sistema

  • PC o Mac con una porta USB libera
  • Windows® 10 / Windows® 8 / Windows® 7 / Windows Vista® / Windows® XP (32-bit) / Mac OS X (v10.8-10.10)
  • Connessione a internet
  • 100MB di spazio sul disco fisso
  • Registrazione a Razer Synapse (richiesto un indirizzi e-mail valido), download del software, accettazione della licenza, connessione a internet per attivare tutte le caratteristiche del prodotto e gli aggiornamenti del software. Dopo l’attivazione, tutte le caratteristiche sono disponibili anche nella modalità offline opzionale.

 

Prezzo: € 119,99

Disponibilità:    Razer Store – Immediata / A livello mondiale – Immediata

 

Per ulteriori informazioni su Razer Chroma: Full Spectrum Gaming, cliccare su www.razerzone.com/chroma.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads