Ciao Mondo 3!

QNAP aggiunge modelli a 4-bay alla serie TVS-x71U Turbo vNAS con elevate prestazioni

QNAP introduce la nuova serie 10GbE-ready TVS-471U Turbo vNAS che comprende due modelli. Questi sono caratterizzati da prestazioni elevate, design scalabile e dotati di moltecipli appicazioni per uso aziendale. Potete leggere di seguito il comunicato stampa fornitoci dall'azienda.

 

mail.google.com

 

Milano, Luglio 2015 – QNAP® Systems, Inc. annuncia il lancio della nuova serie 10GbE-ready TVS-471U Turbo vNAS, che comprende i modelli TVS-471U-RP e TVS-471U. Caratterizzata da elevate prestazioni, design scalabile, affidabilità e numerose applicazioni aziendali, la serie TVS-471U è studiata per garantire alle PMI affidabilità nelle operazioni quotidiane ad un costo complessivo molto competitivo. L'esclusiva tecnologia QvPC offre alle aziende maggiore praticità d'uso per l'accesso diretto ai dati archiviati, monitoraggio dei feed di sorveglianza in tempo reale, riproduzione multimediale e molto altro quando si connettono tastiera, mouse e monitor HDMI. Utilizzando Qsirch, è possibile ricercare elementi specifici rapidamente tra tutti i file presenti sul NAS QNAP aumentando la produttività.

La serie rack a 4-bay TVS-471U è dotata di processori Intel® Haswell Pentium® e Core™i3 ed è in grado di offrire trasmissione dati superiore a 1.500 MB/s e IOPS 128.000 IOPS in caso di una significativa mole di lavoro richiesta alla CPU, compresi Virtualization Station, impiego di numerose connessioni simultanee, transcodifica e riproduzione video 4K. Le due porte cache interne integrate permettono l'installazione di moduli flash mSATA potenziando ulteriormente il NAS per le applicazioni a grande richiesta di IOPS. La capacità d'archiviazione della serie TVS-471U è scalabile fin oltre 1PB con l'ausilio di più unità d'espansione RAID QNAP (REXP-1600U-RP e REXP-1200U-RP).

"La serie dual-core TVS-471U è studiata per assicurare affidabilità e scalabilità, offrire le prestazioni necessarie al funzionamento di più macchine virtuali tramite Virtualization Station e modificare immediatamente video di grandi dimensioni", commenta Alan Lin, product manager di QNAP.

Grazie alla tecnologia QvPC, è possibile utilizzare la serie TVS-471U come sostituto del PC/server, semplicemente connettendo tastiera, mouse e monitor HDMI. Molte delle comuni attività quali accesso ai dati archiviati, esecuzione di più applicazioni su VM Windows®/Linux/UNIX/Android, accesso a Internet, visualizzazione di video 4K e monitoraggio dei feed di sorveglianza da telecamere IP, possono essere eseguite rapidamente e in tutta semplicità dal NAS.

Installando Qsirch da QTS App Center, è possibile utilizzare il suo motore di ricerca quasi in tempo reale per trovare rapidamente file specifici nella serie TVS-471U. La funzione di ricerca durante la digitazione e il supporto di categorie, (inclusi immagini, video, musica, documenti e PDF) aumenta drasticamente la velocità nella ricerca, migliorando in modo efficace la produttività sul posto di lavoro. L'efficienza di ricerca è molto più veloce rispetto ai metodi normali, rendendo la serie TVS-471U un centro file realmente flessibile e dinamico per archiviare e utilizzare comodamente i file.

La serie TVS-471U è un iSCSI-SAN unified storage con funzioni aziendali complete. Supporta soluzioni di virtualizzazione VMware®, Microsoft® e Citrix® per semplificare la gestione dell'archivio e la condivisione multi-piattaforma per piattaforme Windows, Mac e Linux/UNIX. Oltre al supporto Windows AD, servizi directory LDAP e Windows ACL per efficienza nell'impostazione delle autorizzazioni, la serie TVS-471U si comporta anche come controller di dominio per Windows. Sono incluse, inoltre, soluzioni di backup flessibili per utenti Windows e Mac e disaster recovery compresi RTRR, rsync e backup su archivio cloud.

 

TVS 471U-RP 2

 

Specifiche principali

Alimentazione ridondante:

  • TVS-471U-RP-PT-4G: Processore Intel® Pentium® G3250 3.1 GHz dual-core e RAM DDR3 4 GB
  • TVS-471U-RP-i3-4G: Processore Intel® Core i3-4150 3.5 GHz dual-core e RAM DDR3 4 GB

Alimentazione singola:

  • TVS-471U-PT-4G: Processore Intel® Pentium® G3250 3.1 GHz dual-core e RAM DDR3 4 GB
  • TVS-471U-i3-4G: Processore Intel® Core i3-4150 3.5 GHz dual-core e RAM DDR3 4 GB
  • Modello in rack a 4-bay, SATA 3,5"/2,5" 6Gb/s, dischi rigidi e SSS 3Gb/s, dischi rigidi sostituibili a caldo; 4 porte LAN Gigabit; 10GbE ready (acquisto opzionale); 1 slot di espansione PCle; 2 porte cache interne; 4 porte USB 3.0; uscita HDMI

Disponibilità

La nuova serie TVS-471U Turbo vNAS è già disponibile. Per informazioni sui prodotti e per l'elenco completo di QNAP Turbo NAS, incluse le informazioni per l'acquisto, visitare www.qnap.com.

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads