Ciao Mondo 3!

MSI X99A GODLIKE GAMING con LED RGB Mystic Light

MSI, tra i più grandi produttori di schede madri a livello mondiale, è lieta di annunciare la più potente scheda madre basata sul chipset X99: la X99A GODLIKE GAMING. Con funzioni uniche come il sistema Killer DoubleShot-X3 Pro, la connettività Turbo M.2, porte USB 3.1 Type-A e Type-C e una rivoluzionaria funzione di LED MYSTIC LIGHT. La X99A è la più potente arma che vi sia possibile imbracciare in battaglia. 

MSI X99A GODLIKE GAMING 01

La X99A GODLIKE GAMING è la prima scheda madre al mondo con LED RGB, con supporto a più di 2000 colori e stili. Fai risaltare il tuo pc con effetti di luce, grazie all'applicazione Mystic Light hai il controllo assoluto, seleziona qualsiasi colore tu voglia e cambia il design della tua scheda per essere ancora più simile al resto del sistema. La semplice applicazione Mystic Light per PC, telefono e tablet permette di regolare velocemente e facilmente la gestione dei LED. Con ben 2048 colori differenti e 7 effetti, Mystic Light permette praticamente infinite possibilità ai videogiocatori che vogliono personalizzare le proprie configurazioni!

MSI X99A GODLIKE GAMING 02

Killer DoubleShot-X3 Pro permette un ottimale lavoro di squadra tra i due connetti killer™ Ethernet e il sistema Wi-Fi Killer™ 1535, per raggiungere prestazioni da primato.
Il Killer Network Manager si occupa di gestire in maniera modulare tutto il traffico di rete per una ottimizzazione assoluta dei videogiochi, con la banda massima teorica di 2867Gbps.
In aggiunta, il nuovo modulo Killer™ 1535 Wi-Fi AC dispone della nuovissima tecnologia ExtremeRange™. 
ExtremeRange™ è un sistema composto da più tecnologie in grado di stabilizzare il segnale fino al 250% e aumentare il range fino al 25% come amplificatori esterni, supporto a tecnologia MU-MIMO e Transit BeamForming.
Grazie a questo innovativo sistema, i videogiocatori potranno godere di un sistema innovativo per la gestione della banda.

Godi della miglior esperienza audio grazie al nuovo sistema Audio Boost 3 PRO. Il nuovo sistema Audio Boost 3 PRO si basa su un pregiato chip DAC Hi-Fi ESS 9018K2M, con qualità studio, onboard!!! Questo sistema high-end dedicato è capace di 120db SNR 192 kHz/32-bit di qualità audio via jack 6.3mm!! Audio Bost 3 PRO è il sistema migliore per dominare sul campo di battaglia sfruttando anche l'udito per distruggere i nemici!

Nahimic, realtà famosa per l'audio in ambito militare nell'azienda aeronautica, arriva ora nell'ambito del Gaming. Nahimic pone al centro del proprio software l'esperienza d'uso dell'utilizzatore, offrendo enormi benefici per la qualità audio: Virtual SOund, Voice Leveler, Bass Boost, Noise Gate & Reduction e HD Audio Recorder. L'innovativa funzione HD Audio Recorder è presentata per la prima volta da Nahimic, questa funzione permette di godere di qualità da studio per far rendere al massimo anche il tuo stream con un solo click!

MSI X99A GODLIKE GAMING 03

Godi della più veloce esperienza di caricamento e avvio con le schede madri MSI GAMING. Data la mancanza di qualsiasi dispositivo SATA-Express, MSI si mette al primo posto per offrire supporto alle ultime e più veloci tecnologie di storage come Turbo M.2, Turbo U.2 e USB 3.1 2 volte più veloci! Turbo M.2 utilizza la banca PCI Express 3.0 x4 fino a 32 Gb/s, rendendo questo sistema fino a 5 volte più veloce rispetto a SATA 3.0. Con lo slot Turbo U.2 si può sfruttare la porta M.2 della X99A GODLIKE GAMING per sfruttare a pieno i nuovi SSD come le nuove proposte della serie Intel 750. Con il supporto a NVMe, inoltre, il trasferimento del file non è mai stato così veloce. A dimostrazione del grande impegno di MSI per ricercare e sviluppare il massimo, la nuova X99A GODLIKE è la prima scheda madre a disporre della combo USB 3.1 Type-A e Type-C, per la massima flessibilità.

MSI X99A GODLIKE GAMING 04

Con una nutrita serie di record del mondo infranti negli anni da parte delle schede madri MSI OC, anche la X99A GODLIKE GAMING nasce con il DNA OC nelle vene grazie a sistemi unici destinati all'overclock. Il nuovo Turbo Socket brevettato permette di andare oltre i limiti imposti grazie alla presenza di pin ulteriori (2036 in totale) per una migliore capacità di overclock delle cpu Intel® extreme. Turbo Socket permette maggiori frequenze per le RAM DDR4, minori latenze e migliore capacità di overclock!

Modello X99A GODLIKE GAMING ACK
Supporto CPU LGA 2011-v3 socket per i nuovi processori Intel® Core™ i7
Chipset Chipset Intel® X99 Express
Network Killer™ Gigabit Ethernet, Killer™ 1535 802.11 ac, BT 4.1
Storage 1x Turbo M.2 32Gb/s, 10x SATA 6Gb/s (1x SATA Express incluso)
Connettività 5x PCI-e 3.0 x16, 1x USB 3.1 Type-C, 1x USB 3.1 Type-A 8x USB 3.0, 6x USB 2.0, 8-canali Audio Boost 3 PRO con jack 1x 6.35mm

http://www.youtube.com/watch?v=mZWJlgf-6DA

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads