Ciao Mondo 3!

SilverStone presenta il cabinet Kublai KL05B

Kublai KL05 è un case per tower ATX di alta qualità progettato per gli appassionati con la necessità di un ampio raffreddamento a liquido e spazio di archiviazione. Dispone di comodi alloggiamenti per unità da 5,25" tool-less e gabbie altamente flessibili progettati per ospitare qualsiasi combinazione di unità da 2,5" o 3,5".

SilverStone Kublai KL05B 01

Con un profilo relativamente alto e snello, offre uno spazio sorprendente per il montaggio di dissipatori a liquido. Non solo offre supporto completo per dissipatori da 240 mm e 280 mm sui pannelli superiore e anteriore, ma presenta numerosi percorsi per tubi, fori di montaggio per ventole e filtri facilmente estraibili per una struttura eccezionalmente giovane e pulita. KL05 viene offerto in due varianti a seconda del design del pannello anteriore, pertanto se si preferisce un case ad aspirazione diretta con finestra laterale o una struttura tradizionale e tranquilla ad aspirazione indiretta e materiale fonoassorbente, è un modello perfettamente adatto per l'attività prevista.

SilverStone Kublai KL05B 02

SilverStone Kublai KL05B 03 SilverStone Kublai KL05B 04

■ Design privo di interferenze per il montaggio del radiatore da 240 mm o 280 mm

■ Alloggiamento di memoria estremamente flessibile per un massimo di 8 o 11 unità*

■ Filtri a rapido accesso per una pulizia facile

■ Apertura sul supporto scheda madre, in corrispondenza del socket della CPU, per favorire un veloce montaggio dei dissipatori

■ La presa d’aria a rete del pannello frontale massimizza il flusso d'aria e la finestra permette di vedere la parte interna del sistema (KL05-W)

■ Prese d'aria anteriori-laterali con pannelli laterali di schiuma fonoassorbente per ridurre al minimo il rumore (KL05-Q)

■ Interno colorato di nero per un look elegante

(*Richiede l'acquisto di gabbia del disco rigido aggiuntiva)

Il SilverStone Kublai KL05B-Q/KL05B-W sarà disponibile dal 16 giugno al prezzo consigliato di 70 euro.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads