Ciao Mondo 3!

BitFenix svela diverse novità al Computex 2015

Il Computex 2015 di Taipei si è ormai concluso da alcuni giorni. Durante l'esposizione asiatica più grande del mondo, per quanto riguardo il mondo della tecnologia, diversi brand di diversi settori hanno presentato i propri prodotti e le proprie novità. Anche quest'anno non poteva mancare il produttore di chassis ed accessori BitFenix. Nel corso di quest'anno, noi di Xtremehardware.com, vi abbiamo proposto e presentato diverse novità tra cui diversi case (Prodigy, Pandora, Neos etc), di cui l'ultima recensione riguardava il BitFenix Aegis (QUI). 

 

BitFenix Nova-3

 

 

Bene, durante il Computex come di consuetudine allo stand BitFenix erano presenti diversi novità tra cui quelle in Esclusiva erano i nuovi case Nova ed Atlas (seppur visto già lo scorso anno sempre al Computex) oltre che a dei ''restyle'' dei già visti Pandora ed Aegis. Partendo dal nuovo Nova questo è un case ATX dal design classico e linee pulite con una classica paratia finestrata in plexyglass da cui poter scorgere il proprio hardware. A livello di specifiche tecniche come vedrete anche dal cartellino (presente nelle immagini a seguire) è un case in formato Mid-Tower con supporto a schede madri in formato ATX, con possibilità di installare due ventole da 120mm nel frontale ed una sempre da 120mm nel retro. 

 

BitFenix Nova  BitFenix Nova-1  BitFenix Nova-2  BitFenix Nova-3  BitFenix Nova-6  BitFenix Nova-8

 

A seguire è stato presentato anche la nuova versione del BitFenix Pandora che in questa variante cresce e diventa un ATX. Molte delle caratteristiche attuali sono le medesime viste nel modello mATX. 

 

BitFenix Pandora-2  BitFenix Pandora-3  BitFenix Pandora-4  BitFenix Pandora-5  BitFenix Pandora-6

 

Vi abbiamo riportato fino ad ora solo alcune immagini generali dei prodotti esposti al Computex 2015 da BitFenix e per le immagini dettagliate dei nuovi prodotti attenderemo il rilascio ufficiale da parte del brand. Nei giorni a seguire vi mostreremo anche altre immagini ufficiali dei prodotti esposti. Ricordiamo che questa news riporta solo una sorta di Gallery di alcuni prodotti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads