Ciao Mondo 3!

MSI presenta Masters Gaming Arena 2015 $200,000 in premi e supporto

MSI MGA (Masters Gaming Arena), un torneo di eSport rinomato a livello mondiale,  precedentemente noto come MSI Beat IT e presentato dal gaming brand MSI, ha collaborato con ESL e sarà pronto a lanciare il suo 6° culmine nei prossimi mesi. Eric Kuo, Vice Presidente Global Sales & Marketing di MSI, parla della rinominazione del torneo annuale da BeatIT a Masters Gaming Arena, "La ridenominazione segna la nostra determinazione a evolvere e fare ancora meglio come uno dei gaming brand più importanti del mondo. L’eredità di anni di MSI Beat IT sarà condotta con il nome di Masters Gaming Arena. Lo spirito gaming di MSI e la devozione incrollabile agli eSport continua a vivere. MSI MGA continuerà a riunire insieme i giocatori di tutto il mondo, e mano nella mano scriveremo capitoli emozionanti nella storia dei videogiochi!"

 

MSI MGA 2015

 

 

MSI MGA prenderà il via con le qualificazioni regionali per gli Stati Uniti, Europa e Asia. La prima qualificazione avrà inizio nel mese di giugno per l'Asia, con le successive settimane che copriranno il resto delle regioni in tutto il mondo. I 4 giorni di Gran Finale si terranno a fine agosto negli Stati Uniti, dove i migliori giocatori da tutto il mondo si sfideranno per oltre $200.000 dollari di premi in denaro e supporto per i viaggi.

 

Una partnership come non si era mai vista prima tra MSI ed ESL

ESL, azienda leader dell’eSport nel mondo, è orgogliosa di annunciare che lavorerà con MSI per l’evento MSI MGA 2015, una partnership importante che è la prima nel suo genere per MSI e ESL. "MSI lavora sodo per contribuire a promuovere ed elevare l’eSport ad un nuovo livello. Il torneo annuale MSI MGA (Beat IT) e i numerosi prodotti gaming premiati sono la prova concreta della dedizione di MSI per lo sviluppo del gioco competitivo. Quest'anno siamo entusiasti di collaborare con ESL per portare MSI MGA al livello successivo. Sarà la prima volta in assoluto che MSI MGA avrò il suo Gran Finale negli Stati Uniti, e ci impegneremo tutti per rendere questo evento epico e divertente", ha detto Eric Kuo, Vice Presidente Global Sales & Marketing di MSI.

Il torneo vedrà le qualificazioni sul sito di ESL Play e in streaming LIVE sui canali Twitch ufficiali di MSI, con i dettagli delle qualificazioni mostrati sul portale di MSI MGA. Jasper Mah, Business Development Director di ESL Asia-Pacifico, offre il suo punto di vista sulla collaborazione con MSI per questo evento esclusivo, “senza ombra di dubbio MSI è uno dei migliori costruttori di gaming hardware del mondo. Come professionista nell’organizzazione di tornei, ESL considera un grande privilegio la partnership con MSI per organizzare questo lungo evento gaming.

 

2 dei migliori titoli di Blizzard Entertainment

Blizzard Entertainment StarCraft® II e Heroes of the Storm saranno i principali titoli della competizione all'MSI MGA 2015. Inoltre, MSI MGA 2015 sarà una parte degli eventi globali di Blizzard WCS che vengono tenuti in tutto il mondo. I giocatori di StarCraft II che competono a MSI MGA 2015 saranno in grado di guadagnare punti di qualificazione WCS. Sarà dato un totale di 4000 punti a questo particolare evento. Durante il Gran Finale, i migliori giocatori di StarCraft II e Heroes of the Storm di tutto il mondo potranno giocare sui prodotti gaming all'avanguardia di MSI, che li aiuteranno a mostrare le loro capacità e rendere al meglio.

 

MSI MGA 2015-1

 

Il Gran Finale si concluderà al PAX Prime 2015 a Seattle, USA

Sulla scia delle qualificazioni di giugno-luglio, il Gran Finale di MSI MGA 2015 si concluderà nel mese di agosto al PAX Prime 2015. È la prima volta che il Gran Finale mette piede negli Stati Uniti. MSI porterà i giocatori e gli appassionati in una nuova era del gaming, presentando tornei adrenalinici senza precedenti, nonché showcase di prodotti interattivi ed una varità di attività divertenti sul posto. Il Gran Finale ospiterà i migliori giocatori di tutto il mondo e sarà un evento atteso che attirerà centinaia di migliaia di persone ad assistere online o dal vivo.

 

MSI MGA 2015-2

 

Cogli l’occasione di brillare sulla scena mondiale e vincere premi!

Visita http://gaming.msi.com/mga per registrarti e partecipare a MSI MGA 2015 con la possibilità di diventare un’eSport Superstar! Ci saranno anche eventi online per la distribuzione dei premi. Assicurati di seguirci sul nostro sito ufficiale MSI MGA e pagina Facebook MSI per gli update sull’evento e più possibilità di vincere premi esclusivi!

 

MSI MGA 2015 Official Trailer Sharing

Data e ora: 2015/5/28 – 6/18 23:59 (GMT+8)

Regolamento:

  • Segui MSI su Facebook: https://www.facebook.com/MSIHQFANCLUB
  • Lascia un “mi piace” alla pagina
  • Condividi video dell’evento.
  • Scrivi “MSI NO.1 in Gaming” sulla pagina.
  • Segui le istruzioni sul sito dell’evento.

 

Premi: Cuffie MSI SteelSeries Siberia V2, MSI W8 GAMING mouse, MSI GAMING mouse pad

 

MSI MGA 2015 Daily Quiz

Data e ora: 2015/6/22 – 6/26 23:59 (GMT+8)

Regolamento:

  • Segui MSI su Twitter: https://twitter.com/msitweets
  • Partecipa al Daily Quiz lasciando le tue risposte sotto al rispettivo post.
  • Segui le istruzioni sul sito dell’evento.

 

Premi: Scheda video MSI GTX 760 GAMING, MSI Gaming Gear

 

Ulteriori dettagli verranno pubblicati sul sito web dell’evento. MSI si riserva il diritto di applicare modifiche senza alcun preavviso.

MSI MGA 2015: http://gaming.msi.com/mga

MSI Facebook: https://www.facebook.com/MSIHQFANCLUB

MSI Twitter: https://twitter.com/msitweets

MSI Twitch: http://www.twitch.tv/msigamingAMEU

MSI Twitch: http://www.twitch.tv/msigamingASIA

MSI GAMING Products: http://gaming.msi.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads