Ciao Mondo 3!

CRYORIG annuncia la nuova lineup al Computex 2015

CRYORIG è ormai diventato, dopo la nascita del brand qualche anno fa, uno dei produttori di soluzioni di cooling più apprezzati tra gli amanti di soluzioni dissipative che offrono prestazioni a soluzioni estetiche e strutturali davvero interessanti. CRYORIG anche quest'anno sarà presente al Computex 2015 dal 2 al 6 Giugno e presenterà una vasta gamma di nuovi prodotti sempre in ambito cooling. Quest'anno le novità che CRYORIG presenterà sono molte alcune sono i nuovi dissipatori M9 e C7 o ancora lo Z1 evoluzione del precedente R1 per passare alle nuove cover/frame colorate per il CRYORIG R1. Non mancano nuove soluzioni per quanto riguardo le TIM presentando dunque le paste termiche CRYO per arrivare alla novità per CRYORIG ovvero i dissipatori AIO modelli CRYORIG A40/ A40 Ultimate/ A80.

 

cryorig c7

 

 

Partendo dal dissipatore CRYORIG C7 abbiamo un nuovo ed interessante dissipatore Low Profile con un design assai particolare e installabile ovunque. Abbiamo infatti un dissipatore composto da una base che volge immediatamente in un corpo lamellare con un'altezza di soli 53mm. Dotato di 4 heat pipe da 6mm interamente in rame nickelato e dotato di una ventola da 92mm con una rotazione di 600-2500RPM e tecnologia propietaria Quad Air Inlet per migliorare il flusso d'aria. Il CRYORIG è installabile su ogni socket attualmente in commercio e si presta ad ottenere ottime prestazioni anche in sistemi di fascia alta.

 

cryorig c7-1

 

Passiamo ora al CRYORIG M9 che si presenta con design monotorre a singola ventola. La nuova serie M di CRYORIG è indicata per PC con componentistica di fascia medio-bassa e dimensioni contenute. Il dissipatore M9 è dotato di tecnologia proprietaria U-Type dove trovano posto tre heat pipe sempre in rame nickelato che attraversano il corpo lamellare. Anche il CRYORIG M9 è dotato di backplate e staffe per essere installato agevolmente su ogni socket.

 

cryorig m9  cryorig m9-2

Proposte anche da CRYORIG le nuove cover/frame di vari colori per il colosso CRYORIG R1. La passione per il modding in tutto il mondo è alta e per questo CRYORIG ha pensato bene di creare delle cover/frame al momento solo per il modello R1 da sostituire a quelle originale in modo da creare una build bicolore secondo i nostri gusti estetici personali. Ogni set di cover è composta di due cover/frame che andranno a sostituire quelle originali del modello R1.

 

cryorig cover colorate

 

CRYORIG rinnova anche il comparto TIM proponendo una nuova soluzione dissipativa chiamata CRYO Paste nei modelli CP5, CP7 e CP15. Ognuna delle quali avrà una differenze composizione e viscosità per adattarsi al meglio alle diverse installazioni.

 

CRYORIG è anche un precursore di novità e al Computex verrà presentato anche il nuovo dissipatore Z1 probabile evoluzione dell'R1 che adotta una particolare forma radiale delle corpo lamellare oltre che un design aerodinamico. Il CRYORIG Z1 sarà un bitorre come lo era l''R1 ed adotta soluzioni propietarie come Zero Ram Interference per poter installare senza problemi anche RAM High Profile (63mm). Compatibilità assicurata anche con la nuova piattaforma X99 e dunque socket LGA2011 v3.

 

cryorig z1  cryorig z1-2

 

Infine CRYORIG sembra voler approdare anch'essa nel mondo degli All in One proponendo alcune soluzioni interessanti di cui al momento conosciamo solo i nomi CRYORIG A40/ A40 Ultimate/ A80 e di cui a seguire troviamo un video che analizza le prestazioni termiche.

http://www.youtube.com/watch?v=ZyF37Z1pqfY

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads