Ciao Mondo 3!

QNAP Security presenta la serie economica VS-2200 Pro+, VioStor NVR per utenti SMB e SOHO

Milano, 11 maggio 2015 - QNAP® Security annuncia la nuova serie VioStor NVR VS-2200 Pro+ su base Linux. La serie VS-2200 Pro+ a 2 bay, disponibile in tower con 4, 8 e 12 canali, presenta dimensioni compatte e ricche funzionalità per offrire elevata convenienza agli utenti SMB e SOHO. Con funzioni avanzate in dimensioni ridotte, la serie VS-2200 Pro+ supporta visualizzazione locale 1080p Full HD, allarme GPIO integrato per una migliore gestione della sicurezza, l'app gratuita QSCM Lite per la gestione centrale di più NVR e molto altro ancora.

 

nuovonaseco

Dotata di processore quad-core Intel® 2.0GHz (con burst fino a 2.41 GHz) e memoria DDR3L 4 GB ad efficienza energetica, la serie VS-2200 Pro+ offre prestazioni di qualità con throughput fino a 180 Mbps per garantire registrazioni stabili da più telecamere IP megapixel. L'uscita HDMI e il decoder hardware permettono di offrire visualizzazione locale Full HD fino a 200 fps. "La nuova serie offre diverse funzioni avanzate equiparabili a quelle disponibili nei modelli di fascia più alta, ma a un costo più contenuto", dichiara Andrew Yu, responsabile prodotto di QNAP Security.

La serie VS-2200 Pro+ offre un'uscita HDMI che consente agli utenti di impostare e gestire il NVR semplicemente collegando tastiera, mouse e monitor HDMI. Senza bisogno di ulteriori PC, gli utenti possono monitorare più telecamere IP e riprodurre le registrazioni con la visualizzazione locale 1080p Full HD.

Grazie ai blocchi terminali integrati GPIO (6 in/2 out), la serie VS-2200 Pro+ supporta il collegamento tra dispositivi di allarme differenti come pulsanti di emergenza e sensori IR. Quando l'interfaccia GPIO riceve i segnali, il VS-2200 Pro+ passa alla registrazione video ad alta frequenza di fotogrammi, invia al centro di controllo notifiche evento tramite e-mail o SMS e contemporaneamente attiva il sistema di allarme per consentire agli amministratori di reagire tempestivamente e ottenere maggiore protezione. "L'aggiunta di un sensore di allarme GPIO può supportare ulteriormente la gestione della sicurezza in scenari più ampi, consentendo agli amministratori di rispondere più efficacemente agli eventi di allarme", prosegue Yu.

Installando QSCM Lite, un'app gratuita che dona a un singolo NVR VioStor le capacità di un server CMS, gli utenti dispongono di una soluzione CMS per la gestione centrale altamente flessibile, tramite la serie VS-2200 Pro+, di monitoraggio, riproduzione e gestione di fino a 256 telecamere IP da un massimo di 16 NVR VioStor in posizioni diverse.

Acquistando licenze aggiuntive, gli utenti possono espandere i canali monitorati in base alle proprie necessità con la massima scalabilità e flessibilità, in linea con le esigenze crescenti di sorveglianza ed in modo economico.

Disponibilità

La serie VS-2200 Pro+ è già disponibile sul mercato. Il supporto GPIO sarà disponibile nel prossimo aggiornamento firmware.
Per maggiori informazioni sui nuovi modelli e sulla linea completa di NVR VioStor QNAp, consultare http://nvr.qnapsecurity.com/n/en/

Per maggiori informazioni sulle telecamere IP compatibili, visitare http://nvr.qnapsecurity.com/n/en/product_z_g_qvr/cat_intro.php?hf=0.

 

Chi è QNAP

QNAP Security, con sede a Taiwan, è il primo sviluppatore al mondo di NVR su base Linux che ha sfruttato il suo premiato dispositivo di archiviazione e tecnologie RAID per offrire un NVR affidabile e con prestazioni elevate (VioStor NVR). Dallo spirito di continua innovazione di QNAP Security  nascono e sono rese disponibili sul mercato soluzioni di sorveglianza professionali con varie nuovissime applicazioni, come la visualizzazione locale HD, il monitoraggio remoto multi-server su browser e la riproduzione Intelligent Video Analytics (IVA).

Per soddisfare le crescenti esigenze di sorveglianza del mercato, nel 2013 QNAP Security ha lanciato la soluzione "chiavi in ​​mano" Central Management System (VioStor CMS), progettata per la gestione centralizzata di eventi e dispositivi e per il monitoraggio centrale flessibile con implementazione di VioStor NVR su larga scala.

Le soluzioni di sorveglianza QNAP sono rivolte a diversi settori come Retail, Bancario, Industriale, Servizi (es. Alberghiero) e alle aziende della Pubblica Amministrazione o agli Istituti Scolastici. A ciò si aggiunge la videosorveglianza per gli ambienti domestici o piccoli uffici.

Per fornire migliori servizi a livello globale, QNAP Security dispone di rappresentanti di vendita, uffici regionali, centri di assistenza e magazzini in oltre 10 Paesi.

Per ulteriori informazioni sugli NVR VioStor, visitare il sito www.qnapsecurity.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads