Ciao Mondo 3!

Acer H257HU, con risoluzione WQHD, è già disponibile

Acer presenta il nuovo monitor da 25 pollici H257HU, che unisce stile e funzionalità grazie al design senza cornice e alla risoluzione WQHD. Il monitor H257HU si distingue per la sua circolare base avveniristica in metallo spazzolato. Appena sopra, il bordo inferiore scintillante rende le linee più morbide e raffinate.

Acer H257HU 02

La cornice frontale in alluminio e telaio sono super sottili, mentre la scocca posteriore nera lucida conferisce al monitor purezza, essenzialità e una rifinitura di alta qualità. Inoltre, le tecnologie Zero Frame e IPS aumentano l'area di visualizzazione e forniscono un’esperienza visiva ininterrotta in un’installazione multi-monitor e con ampi angoli di visualizzazione. La risoluzione WQHD (2560x1440), il rapporto di contrasto di 100.000.000:1 e il tempo di risposta di soli 4 ms, permettono agli utenti di apprezzare la massima fluidità di riproduzione anche nelle azioni più rapide dei film e dei giochi.
Questo monitor offre eccellenti funzionalità audio grazie alla tecnologia TrueHarmony e al suono surround DTS™. Acer TrueHarmony offre bassi migliori, distorsioni ridotte al minimo e un’ampia spazialità del suono; la possibilità di personalizzare l’equalizzazione di diverse frequenze garantisce effetti cinematografici realistici, canzoni con una profondità maggiore, e giochi ancora più coinvolgenti. Il sistema DTS™ sound crea un notevole flusso sonoro grazie agli speaker posti sul retro del monitor.
Il monitor H257HU è dotato di una porta HDMI 2.0, che aumenta significativamente la larghezza di banda fino a 18 Gbps e aggiunge miglioramenti chiave che rispondono alle crescenti richieste del mercato per una migliore esperienza audio video. Ulteriori opzioni di connettività includono una porta DVI e una DisplayPort 1.2.

Acer H257HU 03L'H257HU è infine caratterizzato dall’insieme di tecnologie EyeProtect, che permettono di ridurre l’affaticamento degli occhi e fornire una visione più confortevole.
· Tecnologia Flicker-less, che consente di eliminare lo sfarfallio dello schermo e un filtro di luce blu che riduce l'esposizione a questo tipo di luce, che potenzialmente può provocare danni agli occhi nel lungo periodo.
· Tecnologia Low Dimming, che in condizioni di scarsa illuminazione, consente agli utenti di abbassare la luminosità fino al 15% del totale, rispetto al 30% dei monitor standard.
· Tecnologia ComfyView, che riduce i riflessi delle luci esterne.
Prezzo e disponibilità
Il monitor H257HU è già disponibile nell’aerea EMEA a un prezzo suggerito di 449,00 €. A partire da giugno, la serie H7 sarà arricchita da due nuovi modelli da 27 pollici, l'H277H, con risoluzione FHD, e l’H277HU con risoluzione WQHD.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads