Ciao Mondo 3!

Plextor svelerà la nuova generazione di SSD al CeBIT 2015

Plextor, leader nello sviluppo e produzione di prodotti per lo storage ad alte prestazioni ha annunciato che rivelerà al CeBIT 2015 di Hannover che si terrà dal 16 al 19 di questo mese un nuovo SSD con standard M.2 su slot PCI-Express. Il nuovo SSD prenderà il nome di Plextor M7e e sarà ovviamente compatibile con la tecnologia di caching proprietaria di Plextor, PlextorTurbo.

 

Plextor CeBIT 2015

 

 

 

Il nuovo Plextor M7e M.2 PCIe Gen 2 x4 avrà anche un nuovo controller prodotto da Marvell con sigla Marvell 88SS9293 e accoppiato a NAND MLC A19 di produzione Toshiba incrementando ancor più le prestazioni. Inoltre come sempre verrà mostrata in azione la tecnologia PlexTurbo come successo anche per il precedente modello M6e Black Edition. Inoltre se prima parlavamo di 1.0GB di allocazione dinamica per il caching ora con la versione PlexTurbo 2.0 si arriva a ben 4.0GB. Tale incremento nella DRAM Cache permetterà di incrementare le prestazioni complessive del drive e la relativa vita. 

 

''Plextor punta a stabilire un nuovo standard nelle prestazioni e qualità degli SSD'' ha detto Lear Wu, Global Sales Manager di Plextor. Lo stesso Lear afferma anche '' Noi continueremo a fornire le soluzioni tecnologiche sia per l'Hardware che per il Software per accrescere l'esperienza degli utenti''.  

 

Plextor sarà dunque presente al CeBIT di Hannover dal 16 al 19 Marzo 2015 per presentare questo e nuovo prodotti. Troverete Plextor al Padiglione 15,Stand D21.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads