Ciao Mondo 3!

MSI lancia la nuova scheda video GTX 960 GAMING 4G

MSI è lieta di annunciare la nuova GTX 960 GAMING 4G, una nuova entrata nella lineup delle schede GAMING. Questa nuova proposta è equipaggiata con 4GB di memorie GDDR5 ed è pronta per supportare le richieste di memoria dei giochi più esosi di ultima generazione. La nuova GTX 960 GAMING 4G dispone di un backplate studiato per integrarsi perfettamente con il design del nuovo dissipatore Twin Frozr V. Questa combinazione è necessaria per offrire ai moduli aggiuntivi il giusto raffreddamento. Una GTX 960 GAMING 4G sarà esposta da MSI all'Intel Extreme Masters a Katowice, in Polonia.

 

MSI GTX 960 Gaming 4G

 



La Intel Extreme Masters è una serie di tornei internazionali di eSport, dal 12 al 15 marzo a Katowice, in occasione del campionato mondiale di League of Legends sono attesi ben 120.000 visitatori.

 

Dissipatore Twin Frozr V

Il sistema di raffreddamento Twin Frozr V è il miglior dissipatore ad aria mai creato da MSI.
Le dimensioni sono più contenute (occupa meno di 2 slot) ma i progressi rispetto alle generazioni precedenti sono un dato di fatto. Le nuove ventole Torx da 10 cm assicurano un grande ricircolo d'aria senza mai diventare rumorose. Gli heatsink seguono il nuovo layout SuperSU, che ne aumenta l'efficacia, specialmente se combinati con la tecnologia Airflow Control. Hybrid Frozr è un richiamo ad una tecnologia che MSI presentò già dal 2008, in cui le ventole a determinati regimi smettono di girare rendendo di fatto la scheda passiva. In aggiunta, il Twin Frozr V dispone dell'Indipendent Fan Control (disponibile solo su alcuni modelli) che permette alle due ventole di girare a regimi differenziati per massimizzare il raffreddamento delle componenti vitali della scheda oltre la GPU.


MSI GAMING APP

Con l'aggiunta della nuova GTX 960 GAMING 4G all'offerta di schede video GAMING, MSI migliora anche il suo software GAMING APP.Le nuove MSI GTX 970 GAMING 4G e GTX 980 GAMING 4G rappresentano l'ingresso verso un nuovo standard videoludico. La MSI Gaming App è stata aggiornata e permette agli utenti di passare direttamente a 3 profili (OC; Gaming e Silent) selezionabili comodamente con un click del mouse.
La funzione EyeRest permette in maniera molto rapida di selezionare profili per i colori in grado di migliorare l'esperienza visiva durante videogiochi, film o semplicemente riposare la vista con una decisa riduzione della luce blu. In aggiunta è disponibile una nuova voce per il controllo dei LED, per selezionare 5 nuove modalità per la gestione dell'illuminazione delle schede video MSI GAMING.

 

A seguire le specifiche tecniche:

specifiche msi 960 gaming

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads