Ciao Mondo 3!

[GDC 2015] NVIDIA annuncia la GeForce GTX TITAN X

Per la presentazione del motore grafico Unreal Engine 4 di Epic Games, NVIDIA ha colto l'occasione di mostrare l'ultima scheda video per la serie GeForce: la GTX TITAN X. Qualcosa già l'avevamo avvistato un paio di mesi fa, ma ora è Jen-Hsun a mostrare la scheda al pubblico.

NVIDIA GeForce GTX TITAN X 01

Le informazioni ufficiali riguardo la NVIDIA TITAN X non sono moltte. La GPU è una GM200 con più di 8 miliardi di transistors, ma non è stato svelato il numero di CUDA Cores, anche se indiscrezioni parlano di un numero pari a 3072. Per la memoria video invece la scheda è dotata di 12 GB di RAM, per l'alimentazione sono presenti due connettori da 6+8-pin e non mancano due connessioni per configurazioni SLI, con supporto quindi a sistemi 3-way e 4-way. 

Nessuna ufficialità per quanto riguarda il prezzo di vendita, ma si attesterà, secondo stime, tra i 1300 e i 1500 Dollari.

NVIDIA GeForce GTX TITAN X 02

NVIDIA GeForce GTX TITAN X 03 NVIDIA GeForce GTX TITAN X 04NVIDIA GeForce GTX TITAN X 05 NVIDIA GeForce GTX TITAN X 06NVIDIA GeForce GTX TITAN X 07 NVIDIA GeForce GTX TITAN X 08

 

http://www.youtube.com/watch?v=nwuFd5uK_xQ

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads