Ciao Mondo 3!

VIA ALTA DS ottiene la certificazione Scala Android Player

VIA Technologies, Inc, è lieta di annunciare che il media player VIA ALTA DS con supporto per Android ha ottenuto le certificazioni Scala Android Player, Scala Android HTML Player e Scala Android HTML Enhanced Player. 

VIA-ALTA-DS 01

“Siamo orgogliosi che VIA ALTA DS soddisfi pienamente i requisiti di compatibilità e le prestazioni necessarie per ottenere le certificazioni Scala”, ha commentato Epan Wu, Head of VIA Embedded. “La combinazione vincente tra il software per media player Android di Scala e il sistema VIA ALTA DS rappresenta la soluzione ideale per l’utilizzo del digital signage basato su Andorid in numeorsi ambienti del retail, dell’hospitality, dell’istruzione e dell’intrattenimento”.

“Siamo entusiasti di avere VIA ALTA DS nella nostra lista di media player certificati”, ha commentato Peter Cherna, Chief Product Officer di Scala. “Insieme, Scala e VIA soddisfano la crescente richiesta di soluzioni di digital signage basate su Andorid, utilizzando un sistema fanless ultra-compatto, estremamente affidabile e con un’incredibile qualità di riproduzione video HD”. 

VIA-ALTA-DS 02

VIA-ALTA-DS 03

Il sistema VIA ALTA DS è un sistema Android a basso consumo energetico, ergonomico e poco ingombrante che misura solo 18cm x 12cm x 2.5cm. Potenziato dal processore VIA Cortex-A9 SoC con grafica 2D/3D avanzata e funzionalità di riproduzione video HD, il sistema offre 1GB di memoria SDRAM DDR3 e fino a 16GB di memoria Flash MMC integrata. Ulteriori funzionalità sono:    

Ÿ   Porte HDMI e VGA (opzionali)

Ÿ   Quattro porte USB 2.0

Ÿ   Una porta Ethernet 10/100

Ÿ   Audio-out/Mic-in

Ÿ   Accensione automatica quando collegato

Ÿ   Scheda opzionale Wi-Fi

VIA ALTA DS dispone inoltre di un pacchetto software che permette di sviluppare le proprie soluzioni. Oltre   comes with a signage software solution pack to enable customers to develop their own proprietary value-adds. Oltre al sistema operativo Android 4.3, il sistema integra  il toolkit VIA Smart ETK che comprende una serie di API tra cui Watchdog Timer (WDT) per la tutela contro crash di sistema, WOL, accensione automatica RTC e un’applicaizone d’esempio.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads