Ciao Mondo 3!

Lucca Comics & Games 2014: in Anteprima da KOCH MEDIA il nuovo router Netgear NIGHTHAWK X4

Dal 31 ottobre al 2 novembre, lo stand di Koch Media (M36-Padiglion Games - Carducci), che presenterà in anteprima il nuovo titolo Dead Island 2, si arricchisce con l’ultimissimo router NETGEAR, progettato per i gamer più esigenti.

1.R7500.MAIN

 


Lo Smart Router WiFi Nighthawk X4 di Netgear, (www.netgear.it), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, sarà presentato per la prima volta in Italia al Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. I gamer più appassionati potranno ammirare l’ultimo nato in casa Netgear presso lo stand di Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale.

 

2.R7500.FRNT  3.R7500.BACK

 



Il Nighthawk X4, dotato del processore Dual Core 1.4GHz che migliora le prestazioni del WiFi via cavo e WAN to LAN, offre la massima velocità di 802.11ac dual-band per il gaming, fino a 2.35Gbps. Il gaming online sarà senza interferenze grazie al QoS, funzionalità che assegna priorità alle applicazioni desiderate in modo da garantire che la larghezza di banda sia allocata appropriatamente tra i singoli dispositivi connessi. Lo streaming HD sarà più stabile e senza interruzioni. Inoltre, il Nighthawk X4 è dotato di 4 antenne esterne per massimizzare le performance del wireless.

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads