Ciao Mondo 3!

ADATA presenta ISMS312, un SSD di tipo DOM per utilizzi industriali

ADATA Technology, produttore leader nella costruzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e in prodotti basati su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi il modello ISMS312, una soluzione di storage ad elevate prestazioni per utilizzi in ambito industriale di tipo SATA III 6Gbps 7-pin Disk-On-Module (DOM), adatto all’utilizzo per soluzioni di storage di tipo embedded, computer per utilizzi industriali, infrastrutture di rete e utilizzi in ambito medico, offrendo un bilanciamento ideale tra prezzo e prestazioni. Mette inoltre a disposizione il supporto alla tecnologia S.M.A.R.T., oltre alla possibilità di venir customizzato per utilizzi in ambito industriale.

ADATA ISMS312 SSD DOM

Una proposta di tipo A+ SLC ideale per varie esigenze di aggiornamento

ADATA ISMS312 SATA III 6Gbps 7pin DOM è basato su chip NAND Flash ad alta velocità di tipo MLC, in grado di fornire ottime prestazioni e durata nel tempo con velocità di scrittura e lettura sequenziali sino a 250/40MB al secondo e un MTBF che raggiunge 1 milione di ore. Il ridotto consumo di ISMS312, pari a 1.15W, permette di contenere il consumo complessivo del sistema e incrementare in misura considerevole la vita utile di funzionamento dei dispositivi ai quali è collegato. Grazie alla possibilità di venir utilizzato in un intervallo di temperature compreso tra -40°C e +85°C, ISMS312 può venir utilizzato anche per lungo periodo in ambienti che siano particolarmente critici. ISMS312 è disponibile in versioni con pin di contatto orientate sia verticalmente come orizzontalmente, così da meglio adattarsi ai differenti form factor dei sistemi nei quali verrà utilizzato.

Per far fronte alle domande di superiori prestazioni velocistiche e contenimento dei costi tipiche di varie tipologie di applicazioni industriali, ADATA ha sviluppato una soluzione di tipo A+ SLC così da migliorare le prestazioni dell’SSD, la stabilità di funzionamento nel tempo e la vita utile di funzionamento di oltre 3 volte rispetto a quanto ottenibile con un tradizionale SSD di tipo MLC, avvicinandosi in questo modo ai livelli forniti dalle soluzioni SLC ma con un contenimento dei costi di circa l’80%. Per questo motivo ISMS312 rappresenta la miglior soluzione per quei client che ricercano il miglior compromesso tra costo e prestazioni in una soluzione di storage di elevate qualità.

ADATA ISMS312 SATA III 6Gbps DOM supporta la tecnologia S.M.A.R.T., grazie alla quale vengono immediatamente verificati i parametri di funzionamento dell’unità così da proteggerne i dati memorizzati, includendo in questo anche sia lo stato dei chip NAND Flash sia quello dell’unità nel complesso. Supporta anche le tecnologie SSD life left e wear-leveling factor, graze alle quali viene incrementata la durata media di funzionamento dell’SSD.

L’integrazione perfetta di Hardware, Software e Firmware

Il software “ADATA SSD Toolbox” permette di tenere sotto controllo le informazioni legate all’SSD e configurare le opzioni in modo rapido. Grazie alla elevata stabilità di funzionamento e alla durata nel tempo l’SSD ADATA ISMS312 SATA III 6Gbps DOM mette a disposizione degli utenti di sistemi industriali la miglior proposta per abbinare sicurezza nell’archiviazione dei dati e prezzo concorrenziale.

ADATA ha sviluppato soluzioni software, hardware e firmware, oltre ad una metodologia di test delle memorie flash di tipo A+ proprietaria, a tecnologie di packaging e di verifiche degli SSD così da far fronte anche ai requisiti più vincolanti tipici degli utilizzi in applicazioni industriali. Qualità superiore, servizi che possono venir personalizzati e supporto tecnico immediato mettono a disposizione dei clienti la soluzione di storage migliore e più sicura nel tempo. ADATA ISMS312 SATA III 6Gbps DOM è disponibile in versioni con capacità di 8GB, 16GB e 32GB così da far fronte alle diverse necessità di utilizzi quali sistemi di automazione industriale, IPC e sistemi embedded, networking, applicazioni medicali, sorveglianza, installazioni militari e molto altro.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads