Ciao Mondo 3!

Swiftech svela il suo nuovo H220-X, kit a liquido all-in-one per cpu

L'americana Swiftech nei giorni scorsi ha presentato il nuovo e attesissimo kit di raffreddamento a liquido per CPU, l'H220-X erede del fortunato H220. 

Il kit è composto da un radiatore 240 in rame e da pompa e waterblock (Apogee XL, link) ad alte prestazioni. Come nelle precedenti versioni offerte da Swiftech, il prodotto è volto a mantenere estremamente contenute le emissioni acustiche, a fronte di prestazioni davvero elevate e si rivolge a tutti gli utenti, esperti e non.

 

H220-X-800

 

 

Gli utenti meno esperti apprezzeranno infatti il fatto che il kit è spedito pre-riempito, pronto per un installazione semplice e veloce e non necessita di alcuna manutenzione durante i 3 anni di garanzia. Inoltre sia la pompa MCP30 che le ventole Helix sono fornite di regolazione PWM, permettendo all'H220-X di essere controllato automaticamente dalla scheda madre in base alle temperature della cpu.

 

H220-X-PACKAGINGx600

 

Gli utenti più smaliziati invece potranno eventualmente ampliare l'impianto, potendo contare su una pompa abbastanza potente (contrariamente ad alcuni AIO) come la MCP30 e anche modificarlo, dato che tubi e raccordi possono essere facilmente sostituiti.

Un particolare del kit H220-X è sicuramente il fatto che in questa versione la pompa è completamente integrata nel radiatore invece di essere integrata nel waterblock.

 

Il prezzo del kit Swiftech H220-X è di 140$ ed è per ora disponibile solo sullo shop ufficiale statunitense

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads